Celebrità

The Walking Dead: Lauren Cohan nel cast del film horror The Boy

Lauren Cohan sta per passare dal serial zombie al genere horror!The walking dead

The Hollywood Reporter ha rivelato che la star di The Walking Dead sarà tra i protagonisti del prossimo film horror The Boy, prodotto da Lakeshore Entertainment e Vertigo Entertainment.

Cohan interpreterà una tata che ha il compito di sorvegliare una bambola dalle fattezze spaventosamente realistiche, affidatale da una coppia che la considera come un bambino vero, e che la sta usando per far fronte alla morte del loro figlio; tuttavia, la tata comincia a sospettare che la bambola sia realmente viva.

Gary Lucchesi e Tom Rosenberg di Lakeshore produrranno il film insieme a Roy Lee ed Adam Stone di Vertigo, ed a Jim Wedaa. William Brent Bell (The Devil Inside-L’altra faccia del diavolo) dirigerà il progetto, che sarà sceneggiato da Stacey Menear.The Walking Dead_411

Le riprese di The Boy inizieranno a marzo in British Columbia.

Al cinema, la Cohan ha iniziato la sua carriera recitando nel film di successo Casanova, con Heath Ledger; mentre in televisione ha raccolto negli anni numerose apparizioni, anche se il pubblico del piccolo schermo la ricorderà sicuramente per i ruoli ricorrenti in Supernatural e The Vampire Diaries.

Comments
To Top