News

The Walking Dead: Josh McDermitt parla del suo personaggio

L’attore Josh McDermitt è uno dei nuovi acquisti di ‘The Walking Dead’, il su personaggio Eugene Porter è stato introdotto nella seconda parte della quarta stagione.

The Walking Dead

Attenzione spoiler, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Italia e in America.

Eugene è un dottore che insieme ad Abraham e Rosita cerca di raggiungere Washington DC per trovare una cura. L’attore parla delle motivazioni che spingono il personaggio ‘Non voglio che le persone pensino che Eugene sia un cattivo ragazzo o che abbia un piano diabolico. Eugene prova a sopravvivere come tutti gli altri e usa il solo modo che conosce, manipolare Abraham’. Eugene è senza dubbio il più intelligente del gruppo, ma con scarsa abilità nel maneggiare un fucile.

Riguardo a una possibile cura per l’apocalisse l’attore spiega che questo porterà speranza nella serie ‘Hanno perso molte persone che amavano, ma se c’è una cura questo vuol dire che c’è speranza. Se guardi lo show pensi che sia una serie The Walking Deadsui sopravvissuti [in una situazione] da cui non usciranno mai, da cui non hanno mai provato a uscire. è davvero un posto oscuro in cui stare e questo porterebbe la luce‘.

Riguardo al gruppo di cui fa parte Eugene, McDermitt ha dichiarato che il passato e l’incontro tra i tre personaggi sarà simile alla storia originale del fumetto. L’attore ha commentato che la priorità per il momento è riportare insieme il gruppo ma che le storie dei personaggi saranno rivelate più avanti.

‘The Walking Dead’ tornerà su AMC domenica con la puntata ‘Still’ e il 3 marzo su Fox.

Comments
To Top