fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan sarà Negan!

Il Villan che tutti i fans di The Walking Dead stavano aspettando è in arrivo. TvLine ha confermato che a interpretare Negan, uno dei villan più spaventosi del fumetto, sarà Jeffrey Dean Morgan.

Il personaggio farà il suo ingresso nella serie nel finale della sesta stagione (in primavera, quindi) per poi tornare come regular nella settima stagione. Il ruolo in The Walking Dead non dovrebbe interferire per ora con gli impegni che l’attore ha in The Good Wife ma, come sottolinea TvLine, è improbabile che Jeffrey Dean Morgan possa tornare per una possibile ottava stagione del legal della CBS.

Attenzione – di seguito l’articolo potrebbe contenere spoiler importanti sulla storia dei personaggi

L’annuncio dell’ingresso di questo personaggio nella trama di The Walking Dead ha sollevato molte domande da parte dei fans della serie; come molti sapranno nel fumetto Glenn muore per mano di Negan, questo potrebbe indicare che Glenn si sia salvato dall’onda di Walkers, ma sappiamo anche che la serie tv ha preso, sin dall’inizio strade diverse, allontanandosi molto dalla storia originale.
Che Negan diventi artefice invece della morte di un altro personaggio centrale? Ad esempio Daryl ? Non ci resta che attendere e vedere la piega che prenderanno gli eventi.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio