fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: il Governatore è sulla strada per la prigione

Cinque episodi e tutto quello che poteva andar male, è andato male. Gli zombie alle porte, gli infetti dentro la prigione e l’allontanamento di Carol, come potrebbe andare peggio? Il ritorno del Governatore non è poi così lontano.

Mentre aspettiamo il suo ritorno ufficiale nella serie, abbiamo visto nel finale dell’episodio ‘Internment’ (la recensione la The Walking Deadtrovate qui) che sta osservando la prigione da lontano, l’attore David Morrisey ha dichiarato che il suo personaggio è in cerca di un posto sicuro, ma che rimane la stessa persona che abbiamo conosciuto nella scorsa stagione, ‘ Aveva dei piani per Woodbury e per sua figlia, è un uomo che ha perso tutto’ ha aggiunto ‘penso che quello che vedremo è il suo modo di affrontare le sue sconfitte. è un uomo pericoloso che è cosciente delle sue capacità’. Alla ricerca di un rifugio scopriremo nei prossimi episodi se il suo ritorno sarà in pace o in cerca di vendetta.

Secondo il creatore del fumetto, Robert Kirkman, il ritorno del Governatore sarà un momento memorabile della serie e il produttore Gimple ha dichiarato che sarà significativo, verrà rivelata la verità su di lui. I produttori hanno dato una pausa al personaggio per sviluppare altre storie, ma il suo ritorno è confermato anche se sotto una luce completamente diversa.

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button