Celebrità

The Walking Dead: Il futuro di Beth e le teorie del web

Attenzione, ci sono riferimenti alla trama del fumetto da cui la serie è tratta. Sono presenti riferimenti che seguono la programmazione di Fox, vi consigliamo di non leggere se non seguite la programmazione Sky.

Domenica andrà in onda sulla AMC il finale della quarta  stagione di ‘The Walking Dead‘, lunedì arriverà in Italia e forse scopriremo cosa sia successo a Beth.The Walking Dead

Le teorie online mettono insieme la trama del fumetto e quella della serie tv, dove più o meno tutte vedono Terminus come il covo dei The Hunters, un gruppo di cannibali. Il gruppo di Glenn e Maggie hanno appena varcato le porte, mentre Rick, Carl e Michonne stanno per arrivare seguiti da Daryl.

Ma che fine ha fatto Beth? Scomparsa su una macchina alla fine del tredicesimo episodio, ‘Alone‘. Potrebbe essere a Terminus, portata via dagli abitanti del misterioso posto sicuro in cui ‘tutti sopravvivono’, o il suo futuro potrebbe essere rivelato all’inizio della quinta stagione che partirà a ottobre. Lauren Cohan (Maggie Greene) aveva dichiarato che questa situazione non si sarebbe risolta in fretta.

L’attrice Emily Kinney è stata avvistata nei dintorni del set durante le riprese dell’ultimo episodio, ma non ci sono conferme che fosse li per girare alcune scene. Insomma, teorie a parte, dovremo spettare domenica per scoprire se Terminus è un posto sicuro e quale sarà il destino di Beth.

La puntata finale di questa quarta stagione avrà il titolo ‘A‘, nel frattempo potete leggere la recensione di ‘UsQUI.

Comments
To Top