Attori, Registi, ecc.

The Walking Dead: il destino di Beth dopo l’episodio 4×13 Alone

Attenzione: Spoiler sulla stagione in corso di The Walking Dead e in particolare sull’episodio 4.13 Alone. Nell’articolo è presente qualche dettaglio sui fumetti dai quali la serie è basata..

 

Se avete visto l’ultimissimo episodio di The Walking Dead, saprete che una macchina nera si è “portata via” Beth. E’ stata rapita? Chi l’ha rapita e perché? Il twist narrativo the walking dead_410_adell‘episodio 4.13 Alone apre molto interrogativi sul destino di un personaggio che stavamo iniziando a conoscere e ad apprezzare.

Beth e Daryl grazie all’episodio della scorsa settimana e a questo, sono senza dubbio la grande novità della seconda parte di stagione e proprio quando sembrava che poteva esserci un qualche tipo di svolta nella loro storyline, Beth scompare. Questo a ricordarci che su The Walking Dead non c’è mai tempo per essere al sicuro.
Per cercare di capire che fine abbia fatto Beth, ci possono tornare utili i comics dai quali la serie è tratta. Ecco tre teorie che WetPoint ha elaborato sulla scomparsa di beth:

1.Gareth.

Gareth è un nuovo personaggio che dovrebbe arrivare in questa seconda parte di stagione e avrà un ruolo importante. Probabilmente avrà un ruolo anche nella quinta considerando che ormai siamo verso la fine della stagione in corso.  Beth potrebbe essere con Gareth e questa potrebbe essere la scusa per introdurre il personaggio. Garteh potrebbe essere una versione diversa di qualche personaggio tratto dal fumetto.

2. Padre Gabriel Stokes

L’auto che ha portato via Beth aveva una croce bianca, ed è possibile che fosse guidata da chi viveva nella casa funeraria in cui Beth e Daryl erano alloggiati.

Questa persona era pulita e gentile con i morti, trattandoli con rispetto. Se questa è la persona che “ha preso” Beth non sarebbe male per lei. Gabriel è un predicatore che Rick e Company incontrano sulla strada per Washington, nei fumetti. Il contesto in tv è diverso ma speriamo che questa persona sia una versione di Gabriel, perché probabilmente non nuocerà a Beth.

3. Chris/uno degli Hunters

Chris è il leader dei cacciatori nei fumetti. Sopravvissuti che ricorrono al cannibalismo per sopravvivere. Avendo visto Beth debole potrebbero essere riusciti a catturarla? Speriamo di no.

The Walking DeadQualsiasi cosa stia accadendo, non aspettiamoci risposte rapide. Secondo quanto dichiarato da Lauren Cohan (Maggie) la storyline in questione sarà una degli aspetti più oscuri per un po’: “Non ci sarà una rapida soluzione. Diventerà tutto molto spaventoso. Anche tutta questa situazione in cui Dary si è trovato diventerà difficile. Dovremo essere tutti abbastanza preoccupati per tutti”

The Hollywood Reporter ha chiesto all’attrice se il rapimento di Beth potrebbe essere collegato al gruppo  con cui Daryl sembra essersi unito: “In realtà non lo so ancora, è così spaventoso! Non mi piace quel gruppo né quello che è accaduto a Beth. E’ molto inquietante. I ragazzi con Daryl non sembrano possedere una macchina, ma è potrebbe anche essere”

La storyline di Beth quindi è avvolta nell’assoluto riserbo, non è neanche chiaro se la rivedremo da qui alla fine della stagione al Terminus, dove molti sentieri sembrano confluire o se sarà il grande mistero della quinta stagione.

Comments
To Top