fbpx
News Serie TVSerie Tv

The walking Dead: Il cast prende in giro Norman Reedus e Andrew Lincoln

Due video esilaranti mostrano i dietro le quinte di ‘The Walking Dead‘, sì perché quando non sono rincorsi dagli zombie, i protagonisti della serie amano prendersi in giro.

Iniziamo da Norman Reedus, chi non ha notato la sua tendenza a mostrare il dito medio? e magari non vi è sfuggito che tenta The Walking Deaddi leccare chiunque incontri, meglio se sporco, come confermano i suoi colleghi Andrew Lincoln, che veste i panni di Rick nella serie, e Lauren Cohan, conosciuta come Maggie.

Nessuno si salva dalla sincerità del cast di TWD, neanche l’insospettabile Scott Wilson, il buon Hershal. Sembra che l’attore abbia un problema di gas e che rendesse difficile lavorare con lui in alcuni momenti, almeno per Steven Yeun (Glenn) e Danai Gurira (Michonne) che dichiara che sarebbe stato capace di ‘Svegliare i morti‘. Nel primo video non si salva neanche il produttore esecutivo Greg Nicotero che pare sia sonnambulo, ma forse questo resta in tema con lo show.

Non poteva mancare Andrew Lincoln, aka Rick Grimes, che viene preso in giro semplicemente per i suoi capelli, o più precisamente perché deve fare la permanente alla chioma prima di filmare la serie. Il tocco di grazia lo mette Norman Reedus che ricambia la gentilezza del collega dicendo ‘E quando si fa la permanete, immediatamente sembra uno dei Bee Gees‘.

E se volete rivedere Andrew Lincol versione cantante anni ’70, dovrete aspettare il 12 ottobre quando ‘The Walking Dead’ tornerà con quinta stagione.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio