Celebrità

The Walking Dead: Il cast parla della quinta stagione

Il cast di ‘The Walking Dead‘ commenta il primo episodio della quinta stagione, che si preannuncia avvincente.

La produzione e il cast assicurano che la posta in gioco per questa quinta stagione è aumentata. ‘é una di quelle sceneggiature che ogni paio di pagine pensi ‘oh mio Dio’ e devi fermarti un attimo e pensarci su‘ ha dichiarato Norman Reedus che interpreta Daryl nella serie della AMC. Lo stesso attore aveva già dichiarato che la prossima stagione sarà The Walking Deadfolle e che il suo personaggio sarà piuttosto impegnato.

A Reedus si unisce anche Steven Yeun (Glenn) che ha definito la premiere come ‘Un ottimo benvenuto per la stagione‘. Curiosa scelta di parole considerando che proprio il suo personaggio è stato oggetto di un possibile spoiler che ha fatto discutere molto i fan. Anche Andrew Lincoln, che veste i panni del leader Rick Grimes, ha commentato il primo episodio della stagione, ‘Penso che sia il più ambizioso che abbiamo mai fatto‘.

Nessuno degli attori si è sbilanciato troppo ma da precedenti dichiarazioni si capisce che non mancherà la violenza, come The walking deadconfermano le parole di Lauren Cohan (Maggie) ‘Questo episodio è così sconvolgente. Alcune delle cose che abbiamo girato ieri non so se ce la faranno in TV‘.

Per vedere cosa ci aspetta per la quinta stagione dovremo aspettare il 12 ottobre, intanto per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles.

Comments
To Top