fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Gli zombie conquistano i social network

E’ bene chiarire che i dati si riferiscono alle discussioni online americane, ma siamo sicuri che pochi di quelli che hanno visto l’inizio della quinta stagione siano rimasti delusi.The Walking Dead.jpg

Anche in America sembrano aver gradito, sono stati i primi a vedere il grande ritorno di Rick (ma sopratutto di Carol) e Co. sulla AMC e hanno espresso il loro parere sui social network, arrivando a incoronare ‘The Walking Dead’ come la premiere più social dell’anno, battendo serie altrettanto acclamate come ‘American Horror Story’, ‘Supernatural’ e ‘The Vampire Diaries’. Con più di un milione e trecento menzioni la serie si porta a casa la corona, battendo anche la premiere della quarta stagione dello stesso programma.

I fan della serie devono solo sperare che l’alta qualità duri per il resto della quinta stagione, intanto potete leggere la recensione di ‘No Sanctuary’ QUI.

Ecco un’ infografia che rende bene il successo di The Walking Dead sui social:

The-Walking-Dead-Infographic-2

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio