fbpx
Foto promozionali

The Walking Dead: nuove foto in vista della seconda parte di stagione

Walking Dead - Chandler Riggs
AMC

Sebbene non ci siano ancora novità su titoli e trama della seconda parte dell’ottava stagione di The Walking Dead, sappiamo almeno la data: il 25 Febbraio uscirà il primo di otto nuovi episodi.

Grazie ad Entertainment Weekly, inoltre, ci sono dieci nuove foto dei protagonisti della serie. Rick dovrà dire addio a Carl: nell’ultimo episodio andato in onda lo scorso dicembre, il ragazzo ha rivelato di essere stato morso da un walker e di essere dunque in fin di vita e in procinto di trasformarsi. Nel primo episodio di The Walking Dead del 2018, il ragazzo quindi avrà il tempo e il modo di dire addio a suo padre e a tutti i suoi amici. L’uscita di scena del personaggio di Chandler Riggs ha portato a forti polemiche tra la famiglia dell’attore e l’attuale showrunner della serie Scott Gimple – carica che abbandonerà al termine della stagione. La famiglia ha accusato Gimple di aver fatto promesse poi non mantenute. Potete approfondire la questione nel nostro articolo dedicato all’argomento.

The Walking Dead e il piano così tanto per

LEGGI ANCHE: Carl e il suo addio inaspettato

In un’altra foto in anteprima, vediamo Maggie alle prese con una bambina piccola. Non è sua figlia, che porta ancora in grembo. È la bambina che le ha portato Aaron dopo il loro assalto ai Saviours. Chissà se sarà allevata come una Greene. Daryl sembra alle prese con problemi “umidi”, mentre due foto sono dedicate a Carol e Morgan. Il loro rapporto burrascoso arriverà al capolinea, in un modo o nell’altro. Infatti è risaputo che Lennie James entrerà a far parte del cast della quarta stagione di Fear The Walking Dead. La storia di Morgan è quindi giunta al termine?

E quella di Ezekiel? Lo vediamo arrabbiato ma sconfitto; chissà se può tornare ad essere il grande Re che è stato per il regno.

Chissà, inoltre, se la qualità generale di questa serie televisiva tornerà ad alzarsi. La nona stagione ci sarà, ma al timone non ci sarà più Scott Gimple ma Angela Kang. Speriamo in un vento di rinnovamento.

 Fonte: Collider

Comments
To Top