fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Emily Kinney parla del rapporto tra Beth e Daryl

Emily Kinney, la Beth di The Walking Dead, parla con MTV del rapporto tra il suo personaggio e Daryl.

Attenzione, l’articolo contiene spoiler, vi sconsigliamo di non leggere se non siete in pari con la programmazione USA/Sky.

I due personaggi si trovano fianco a fianco a combattere contro gli zombie da quando hanno dovuto lasciare la prigione, The Walking Dead_Beth-daryle sembra che si siano avvicinati a tal punto da far pensare che possa nascere del tenero tra i due. Negli ultimi episodi abbiamo visto Daryl affezionarsi molto a Beth, ma Emily Kinney dichiara che più di ogni altra cosa, i due personaggi, hanno bisogno di qualcuno che gli stia accanto.

La Kinney ripete più volte che il rapporto tra Beth e Daryl si concentra soprattutto sul non sentirsi più soli come prima, ma l’attrice aggiunge che i due personaggi sono diventati più intimi, si sentono parte dello stesso team. Alla domanda diretta se c’è la possibilità per i due di iniziare una relazione , la ragazza sorride e risponde che tutto è possibile.

Get More:

Get More:
Music News

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button