fbpx
News

The Walking Dead: Emily Kinney parla del futuro di Beth

L’attrice che interpreta Beth ha parlato del suo personaggio e di cosa le accadrà durante la quinta stagione di ‘The Walking Dead‘.The walking dead

La prima domanda che le fanno da qualche mese a questa parte riguarda la relazione tra Beth e Daryl, che Emily Kinney commenta così, ‘Non lo so, dovrete aspettare e scoprirlo. Quello che posso dire è che l’ultima stagione, quello che avete visto, è senza dubbio un legame, e che sta crescendo. Loro tengo davvero tanto una all’altro, quindi c’è davvero qualcosa di speciale tra loro‘.

La Kinney parla anche di quando Beth si riunirà al gruppo, nel trailer della nuova stagione il suo personaggio è in una specie di ospedale, lontana da Terminus e dai suoi compagni, infatti le due storyline si svolgeranno in parallelo per la prima parte di The Walking Deadstagione.

Infine la giovane attrice parla della serie, i produttori di TWD sono famosi per rendere noto agli attori alcuni importanti snodi della storia con un preavviso di sole due settimane, questo rende difficile fare progetti futuri per gli attori, la Kinney ha raccontato ‘So che Scott Wilson [attore che interpretava Hershel nella serie] viveva in un hotel, e durante l’ultima stagione ha preso casa, carina, piccola, e sua moglie viveva lì con lui’ e sappiamo tutti come è andata a finire per il suo personaggio.

QUI potete trovare il trailer della premiere di stagione che andrà in onda il 12 ottobre, dal titolo ‘No Sanctuary’.

Comments
To Top