fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: ecco il poster ufficiale della sesta stagione

In attesa della premiere della sesta stagione di The Walking Dead, in programma l’11 Ottobre, la AMC ha rilasciato il poster ufficiale della serie, che potete vedere in questa immagine:the-walking-dead-season-6-key-art

Nel recente Comic-Con di San Diego, lo showrunner Scott Gimple ha anticipato che nella stagione in arrivo ci saranno tantissimi flashback: si parla di un intero episodio, nientemeno. Inoltre, ci saranno molti più punti di contatto col fumetto e il personaggio di Morgan finalmente sarà sotto i riflettori, dopo aver rincorso Rick per tutta la quinta stagione. Anche Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead, in passato ha rilasciato alcune anticipazioni: sicuramente uno o due personaggi che siamo abituati a vedere da tempo abbandoneranno lo show. Qui i lettori del fumetto sono un passo avanti, ma non è detto che gli autori non possano cambiare il corso degli eventi rispetto al fumetto, come già avvenuto in passato.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Back to top button