fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: ecco cosa vedremo nella quarta stagione

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial televisivo ancora inedita in Itali a e in America

La terza stagione di ‘The Walking Dead‘ si è portata via diversi personaggi importanti, ma Rick e i suoi compagni torneranno sulla AMC il 13 ottobre (il promo lo potete trovare qui).

Il produttore Scott Gimple ha dichiarato che ‘il tema di questa stagione è, siamo andati troppo oltre? Possiamo tornare le persone che eravamo e possiamo amare ancora?’ ha aggiunto ‘anche se hanno trovato una sorta di stabilità, affronteranno ancora tante sfide’.

La quarta stagione ci mostra qualche mese dopo la battaglia a Woodbury,  gli abitanti della cittadina vengono accolti nella prigione e sembra che siano disposti a cooperare per la sicurezza comune. Il produttore Hurd commenta ‘ci sono Lawrence Gilliard Jrminacce che provengono da dentro e da fuori […] i personaggi reagiscono in modi diverso, alcuni tireranno fuori il meglio di loro, altri il peggio’.

Ci saranno anche nuovi volti che gli appassionati dei fumetti già conoscono, come il veterano Bob Stookey interpretato da Lawrence Gilliard Jr. (‘The Wire’).

Andrew Lincoln aka Rich ha spiegato che i fans vedranno una stagione più tranquilla, incentrata sullo sviluppo dei personaggi e per quanto riguarda il confronto con il Governatore ha commentato ‘lo incontreremo ancora e ci sarà del sangue’. La promessa del ritorno del villan della scorsa stagione e nuove minacce in arrivo alla prigione che Rich e il suo gruppo dovranno fronteggiare.

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button