fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: è ufficiale la settima stagione della serie

scott gimple the walking dead

È arrivata l’ufficialità da parte di AMC del rinnovo de The Walking Dead anche per la settima stagione. Si tratta di una conferma piuttosto che una novità, dato che era praticamente scontato il prosieguo per lo show che negli ultimi tre anni è stato il più visto nella fascia d’età 18-49. Anche lo show live The Talking Dead è stato rinnovato e continuerà ad andare in onda subito dopo le puntate della serie madre.

Charlie Collier, presidente del network AMC, ha assicurato che non c’erano dubbi sul fatto che la serie di Robert Kirkman dovesse proseguire: ‘Siamo orgogliosi di poter mandare avanti questo show per dei fan che sono stati davvero tanto calorosi, loquaci e interessati alla serie. Ringraziamo e siamo impressionati dal continuo impegno, talento e lavoro di persone come Robert Kirkman, Scott Gimple, Chris Hardwick e tutti coloro che rendono questo show unico’.

Sarà confermato anche per la settima stagione Scott M. Gimple come showrunner, mentre Robert Kirkman sarà produttore esecutivo insieme a Gale Anne Hurd, David Alpert, Greg Nicotero e Tom Luse.

Mario Altrui

Web Content Editor per Telefilm Central dal lontano 2014. Scrivo pareri soggettivi richiesti da nessuno sulle mie serie televisive preferite.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button