fbpx
News

The Walking Dead: David Morrissey protagonista di un pilot della AMC

La AMC dimostra di apprezzare molto il talento di David Morrissey.

L’attore, noto per il ruolo del Governatore nella serie culto della rete  The Walking Dead prenderà parte anche ad un altro progetto della AMC. Si tratta di Line of Sight, un sci-fi drama scritto e prodotto da Blake Masters di Brotherhood.

Walking Dead 316cLa serie si concentra su Lewis Bernt, interpretato da Morrissey, un investigatore del National Transportation Safety Board che sopravvive a un misterioso incidente aereo e che inizia un viaggio emotivo per scoprirne la causa.

La AMC ha dichiarato: “Siamo grandi fan di David Morrissey e siamo contenti che farà un doppio lavoro per i telespettatori della AMC con The Walking Dead e il nostro pilota Line of Sight, entrambi prodotti ad Atlanta”.

Quindi i fan di The Walking Dead possono stare tranquilli? L’attore continuerà ad interpretare come regular il ruolo del Governatore nella quarta stagione della serie, ma nei fumetti di Kirkman, su cui la serie è basata,

***ATTENZIONE SPOILER***

il Governatore viene ucciso durante una battaglia per la conquista della prigione, che è la principale location della terza e della quarta stagione. Accadrà lo stesso anche nella versione televisiva della storia?

Non sarebbe la prima volta che una scelta di casting preannuncia l’addio di un personaggio di The Walking Dead. Mi riferisco a Jon Bernthal, che interpretava Shane e che fu scelto per la nuova serie di Frank Darabont, preannunciando che  avrebbe lasciato lo show sull’apocalisse zombie.

Morrissey è inoltre il secondo attore di The Walking Dead ad essere scelto come protagonista per una nuova serie AMC, visto che anche Lennie James, che interpretava Morgan, è ora protagonista di Low Winter Sun.

 

 

 

Comments
To Top