fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Walking Dead, David Morrissey: ‘Il pubblico conoscerà il Governatore nei suoi momenti privati’

David Morrissey durante un’intervista con SFX ha promesso grandi sorprese in serbo per i fan di The Walking Dead.

L’attore interpreterà Il Governatore, celebre personaggio dei fumetti dal quale è basata la serie tv di AMC, che farà la sua prima apparizione nel terzo episodio della terza stagione.

Parlando con SFX, l’attore ha promesso ‘grandi, grandi sorprese’, in serbo per chi ha già familiarità con il governatore, dicendo: ‘ Sarà interessante vedere come i fan dei fumetti accoglieranno la trasposizione televisiva del personaggio’.

‘Il pubblico vedrà (Il Governatore) nei suoi momenti privati. Questi possono suscitare diversi tipi di emozioni, lo scopo è avere un rapporto personale con lui che nessun altro nello show ha. Ed è diverso nel fumetto proprio in questo’.

Morrisey ha confermato che il personaggio del Governatore è ‘molto complesso e sebbene gli sceneggiatori si siano attenuti al fumetto in modo molto fedele, la televisione, in quanto tale, permetterà di mostrare anche altri aspetti del personaggio, ‘Mi hanno dato un personaggio su cui gli sceneggiatori hanno ben lavorato ed io ho, a mia volta, sagomato su di me’.

La premiere di The Walking Dead ha totalizzato record di ascolti negli stati Uniti, ottenendo il rating più alto di un episodio trasmesso sulla rete via cavo.
Lo showrunner Glen Mazzara ha confermato che ha nei piani una quarta e quinta stagione dello show.

A questo link puoi leggere le altre notizie sulla serie, mentre nell’area dedicata trovi le recensioni della terza stagione.

Comments
To Top