fbpx
News

The Walking Dead: Danai Gurira parla della relazione tra Michonne e gli uomini Grimes

The Walking DeadDanai Gurira, l’attrice che veste i panni di Michonne nella serie, commenta i rumors intorno alla relazione tra il suo personaggio e Rick (interpretato da Andrew Lincoln).

Alla fine della terza stagione questi due personaggi si sono avvicinati e hanno cominciato a fidarsi uno dell’altra, tanto che Rick non è disposto a consegnare Michonne al Governatore. Mentre la premiere della quarta stagione si avvicina (13 ottobre), l’attrice è molto chiara sul rapporto tra i due, afferma che il suo personaggio rispetta molto Rick e di come lui gestisca  il gruppo.

Riguardo alle voci che li vedrebbero verso una relazione amorosa, la Guria dichiara di trovare questa cosa affascinante e spiega ‘lui le chiede di non continuare a essere così poco comunicativa e oscura, e lei si regola su questo. Credo che lei sentisse che questo sarebbe stato buono per lei. Quindi penso che sia questo che i fans hanno visto’.

Infine l’attrice ha parlato della relazione di Michonne con l’altro Grimes, Carl. Come abbiamo visto nella scorsa stagione, i due sono diventati amici e durante la quarta stagione il rapporto diventerà più solido. ‘La loro relazione è cresciuta. A lei piace dargli attenzioni e tenerlo in salute, che è quello che vuole suo padre, è un bel progresso.’

Comments
To Top