
The Walking Dead: Cliff Curtis protagonista dello spin-off
Cliff Curtis si è unito al cast dello spin-off di ‘The Walking Dead‘ come protagonista maschile. Non esattamente uno spin-off, più una serie sorella che seguirà le vicende di un gruppo di sopravvissuti all’epidemia, ma in un’altra parte del mondo.
Robert Kirkman è a capo del progetto del pilot insieme a Dave Erickson, entrambi saranno produttori esecutivi della serie, se mai dovesse partire, con Erickson nei panni dello showrunner. Curtis vestirà i panni di Sean Cabrera, un insegnate con un figlio e una ex moglie di nome Andrea; il personaggio è descritto come un uomo buono che cerca di fare il meglio per le persone a lui care. Una comparazione con Rick Grimes è inevitabile, specialmente se si pensa al vice-sceriffo della prima stagione.
Per quanto riguarda il ruolo femminile, Nancy Tomkins è invece una consulente scolastica che lavora nella stessa scuola di Sean. Per il ruolo non è ancora stata confermata alcuna attrice, anche se le prime voci vedevano Anna Torv (‘Fringe’) in cima alla lista, sembra che non sia più disponibile.Nel cast anche: Frank Dillane (‘Harry Potter e il Principe Mezzo Sangue’) nei panni di Nick, il figlio di Nancy che ha affrontato un problema di droga e Alycia Debnam Carey (‘Into The Woods’) come la ambiziosa figlia di Nancy, Ashley.
Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare per The Walking Dead Italia e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles