News

The Walking Dead: cannibalismo, nuovi personaggi e tanto altro nella quinta stagione

Il 12 ottobre verrà trasmessa la season premiere  della quinta stagione di The Walking Dead su AMC e sul web continuano a fioccare nuove anticipazioni.

The Walking deadUna delle curiosità  di rilievo riguarda certamente il finale della quarta stagione che ha visto Gareth( Andrew J. West), leader degli uomini di Terminus, catturare e rinchiudere la compagnia di Rick all’interno di un container. Questo infatti ha aperto uno spiraglio verso  quella che potrebbe essere la nuova tematica affrontata nella stagione alle porte ,ossia quella del cannibalismo.

I produttori della serie hanno confermato questa ipotesi  e hanno anche anticipato che, gran parte della story lines della quinta stagione, riguarderà  come si è formata la comunità di Terminus.

Robert Kirkman ha anche detto che la quinta stagione sarà molto più vicina alla storia del fumetto e che, mentre in quest’ultimo non c’è alcun personaggio di nome Gareth, c’è però uno chiamato Chris che è il leader di quello che viene chiamato gruppo dei cacciatori che,  affamati, sono diventati cannibali per poter sopravvivere,  dopo aver “stalkerato” le loro vittime, inclusa la compagnia di Rick.

Teen Wolf_319-4Tutto ciò fa pensare dunque che Gareth  e Terminus potrebbero essere una versione seriale dei cacciatori del fumetto.

I nuovi personaggi,però, introdotti nella storia, non finiscono qui. Una new entry nel cast sarà Seth Gilliam che interpreterà il ruolo di Padre Gabriel Stokes, personaggio presente anche nel fumetto.

“Quando ho fatto il provino non ho realizzato che lo stavo facendo per il ruolo di padre Gabriel.” Ha detto Gilliam a Entertainment Weekly.  “ ho solo letto il fumetto  quando Padre Gabriel viene introdotto,più o meno nel capitolo  61.  Dopo quel capitolo non ho letto  altro, né prima né dopo. Ho scoperto, guardando lo show, che, spesso i nomi dei personaggi e il loro percorso cambia, così ho  pensato che fosse inutile continuare a leggere il fumetto e darmi informazioni inutili o che potrebbero essere errate. Ho semplicemente preso lo script e farò del mio meglio per entrare nel personaggio.”

Comments
To Top