fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Andrew Lincoln parla dell’arrivo di Negan

Attenzione, riferimenti a fatti avvenuti nel fumetto

Come vi avevamo già anticipato, l’arrivo di Rick e degli altri sopravvissuti ad Alexandria potrebbe portare a conoscere prestoThe walking dead uno dei maggiori villain di ‘The Walking Dead‘, Negan. A parlarne è Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes.

Negan è il leader di un gruppo chiamato Saviors che usano paura e violenza per controllare le colonie, tra cui anche Alexandria. Il villain è abituato a torturare fisicamente e mentalmente le comunità fuori Washington DC e l’incontro con Rick è inevitabile, tanto che nel fumetto finisce tutto in una battaglia sanguinosa. ‘Ci sono alcuni meravigliosi, brillanti ed emozionanti personaggi che sono convinto sarebbe da idioti non incontrare nel nostro viaggio. Sarei davvero sorpreso se non vedessimo Negan all’orizzonte in un futuro non troppo distante‘ ha detto Andrew Lincoln al The Hollywood Reporter. A 4 episodi dalla fine dovremo capire se questo futuro riguarda ancora la quinta stagione o la sesta, anche se ‘The Walking Dead’ potrebbe stupirci nel season finale.The Walking Dead

Scott Gimple, produttore della serie, qualche mese fa aveva affermato ‘C’è una storia in particolare in quel arco [di Negan] di cui sono davvero emozionato, ma siccome sappiamo dove stiamo andando, noi abbiamo l’opportunità di giocarci intorno e di mettere alcuni elementi che portano a Negan e Alexandria in modi diversi, riempiendo la storia che Robert ha raccontato […] utilizzando alcuni approcci leggermente diversi‘.

Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia e per The Walking Dead ITA

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button