fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Walking Dead: Andrew Lincoln parla del finale della quarta stagione

L’attore Andrew Lincoln ha parlato di come sia stato girare l’ultima puntata della quarta stagione e di come questo cambierà Rick Grimes.The Walking Dead

Riguardo alla scena in cui Rick morde uno degli assalitori del figlio, Lincoln ha dichiarato che girare quella scena è stato brutale e ha aggiunto ‘Era al di là del macabro. E’ stato così scioccante leggere la scena che ho chiesto a Scott Gimple [showrunner] se non stessimo superando il limite. Quando ho visto la scena e ho visto mio figlio in pericolo, attaccato da quegli uomini, tutto ha acquistato senso. Lui ha questa reazione completamente animalesca‘.

L’attore ha proseguito spiegando il viaggio di Rick nella quarta stagione, ‘Hai visto Rick all’inizio della stagione mentre stava tentando di reprime la sua brutalità per il bene di suo figlio. Alla fine della stagione, vedi un uomo che accetta la sua brutalità per il bene di suo figlio. Ha capito che l’unico modo per sopravvivere è accettare tutti i lati della sua the-walking-dead_rick-grimespersonalità inclusa l’oscurità, la furia e la rabbia‘. Infine ha aggiunto ‘Vedrete un uomo che torna da tutta quella violenza più forte che mai, e a causa di questo più terrificante‘. Il personaggio è molto segnato dagli avvenimenti dell’ultima stagione, ma anche pronto per quello che lo aspetta.

Andrew Lincoln non ha anticipato niente riguardo alla quinta stagione, è noto che i produttori di ‘The Walking Dead’ non condividano alcune informazioni con gli attori fino a pochi giorni prima delle riprese, ma ha ricordato che Tyreese, Carol e Judith sono sulla strada per Terminus, saranno loro a salvare la situazione?

 

Lisa Nieri

Amo le storie, che siano serie TV, film o libri. Sono sempre pronta a intraprendere un nuovo viaggio con un personaggio interessante. Che dire? Sono un'apprendista nerd!

Articoli correlati

Back to top button