
The Walking Dead: Andrew Lincoln parla degli ultimi sviluppi per Rick
Alla fatidica domanda: lo faranno o non lo faranno? The Walking Dead ha risposto nell’ultima puntata, ‘The Next World’.
Parliamo ovviamente della liaison tra Rick e Michonne (Danai Gurira), che dopo una serie e mezzo di shipping, decidono di stare insieme. Ok, forse era fan service, ok tutta la parte dedicata a Michonne era sentimentale, ma tutto sommato ci piace come coppia.
Adesso è Andrew Lincoln, AKA Rick Grimes, a dirci cosa ne pensa.
‘C’è qualcosa di commovente in questi due guerrieri che stanno insieme‘
Partiamo dal fatto che tra la fine della prima parte della sesta stagione e l’inizio della 6B passano sei settimane – due mesi. Rick ha perso una donna importante, e ora si sente pronto ad andare avanti con la sua partner in crime Michonne.
Anche per i due attori è stato uno shock scoprire che i personaggi sarebbero finiti insieme, come racconta lo stesso Lincoln, ‘Danai si stava comportando in modo strano al makeup qualche giorno prima
La scena della mattina seguente mostra i due nel letto che dormono abbracciati, e la scena è stata studiata approfonditamente, ‘Sono davvero contento che abbia funzionato. Volevamo trasmettere il senso della prima volta, che loro sono innamorati e uguali in ogni area. E volevamo che fosse naturale, bellissimo e adulto‘.
Come andrà avanti questa nuova storia d’amore?
Non proprio come speriamo noi shipper, Andrew Lincoln ha dichiarato, ‘Questa era una tregua adorabile, ma torneremo alla normalità dello show nei prossimi sei episodi. Incontreremo molte persone, e il mondo si aprirà in modi bellissimi, ma anche terrificanti. Quindi non credo che la storia d’amore vada da qualche parte. Penso che si amino l’un l’altra. Ma potreste dover aspettare un po’ prima del prossimo momento di intimità‘.
Infine l’attore parla dell’episodio in generale, più leggero del resto della serie. ‘Tutta la parte di Rick e Daryl [Norman Reedus] nell’episodio è stato uno spasso. Ci siamo divertita moltissimo. C’era un’energia completamente diversa sul set. Penso che lo showrunner [Scott Gimple] avesse intenzione di dare al pubblico un’occhiata di una potenziale civilizzazione. Cosa potrebbe essere. Per cosa stiamo lottando se non ci innamoriamo? Se non puoi scherzare e ridere di nuovo? Questo è quello di cui parlava l’episodio. Ma anche per voi – il pubblico meritava un po’ di respiro‘.
Per restare sempre aggiornati su The Walking Dead, con foto, news, interviste e curiosità, vi consigliamo di passare perThe Walking Dead Italia e per The Walking Dead ITA e per vedere sempre prima gli episodi di The Walking Dead seguite la pagina Facebook di Angels & Demons – Italian Subtitles e ricordatevi di mettere like alla nostra pagina Facebook per tutte le novità su tv e cinema
Fonte: TVLine