fbpx
Interviste

The Walking Dead: Andrew J. West parla delle prossime mosse di Gareth

La quinta stagione è iniziata da due settimane e non ha certo deluso le aspettative dei telespettatori, ma mentre Gareth e Terminus sembravano alle spalle di Rick e co, eccoli riapparire alla fine dell’episodio con una scena piuttosto forte.The Walking dead

Mentre il secondo episodio, ‘Strangers’, si concentra sul nuovo misterioso personaggio Padre Gabriel (Seth Gilliam), ecco arrivare i cannibali capitanati da Gareth, l’attore Andrew J. West parla del suo personaggio e di cosa accadrà durante la quinta stagione. West racconta che la carne che stava mangiando durante il suo monologo finale era un tipo di maiale molto saporito, a parte le curiosità culinarie, l’attore assicura che quello che non abbiamo visto di quella scena verrà mostrato più avanti, a esempio come abbia fatto Bob (Lawrence Gilliard Jr) a non svegliarsi prima.

Gareth è molto diligente e calcolatore riguardo quale sia il miglior modo per approcciare le cose, quindi qualsiasi cosa creda possa aiutare a raggiungere gli obbiettivi, questo è quello che farà‘ così l’attore descrive il suo personaggio e aggiunge ‘Io non The Walking Deadvedo Gareth come una persona vendicativa. Non è un ragazzo concentrato sulla vendetta, è più interessato a fare qualsiasi cosa per sopravvivere. A causa della storia e delle decisioni che ha preso, lo è diventato [vendicativo], è chiaro che per lui sia ‘o noi o loro’. Non credo che Gareth sia il tipo di persona che inseguirebbe Rick o chiunque altro solo per seguire qualcuno‘.

Scopriremo di più sul passato di Gareth e come Terminus si sia trasformato da luogo sicuro a ritrovo di cannibali, ma secondo West le storie verranno rivelate poco per volta, una sicurezza che questo arco narrativo non si concluderà in pochi episodi.

Il 26 Ottobre andrà in onda il terzo episodio, ‘For Walls and a Roof’ sulla AMC.

Comments
To Top