fbpx
Le Top

The Vampire Diaries: 10 motivi per shipppare la coppia Caroline e Klaus

The Originals - Caroline e Klaus

Ammettiamolo: ormai il triangolo amoroso Stefan, Damon ed Elena sta sensibilmente perdendo colpi e non ci appassiona più tanto come nelle prime stagioni. Sarà che gli autori stanno lasciando maggiore spazio alla storyline della cura rispetto alla relazione tra i tre o sarà che la nuova Elena comincia ad essere detestabile quanto  Katherine, quel che è sicuro è che la nostra attenzione non è più focalizzata solo sulla relazione complicata tra i fratelli Salvatore ed Elena.

Tra gli Stelena e i Delena si fa, infatti, spazio la Klaroline Mania. Chi di voi infatti non tifa segretamente per la coppia Caroline e Klaus? A chi non emozionano i momenti tra l’ibrido originario e la sexy vampira bionda? Perfino la presenza del terzo incomodo Tyler sembra passare inosservata quando si tratta dei Klarorline nella loro complicata relazione che è un misto tra odio-tensione sessuale, attrazione e perché no, anche rispetto.

In barba a tutte le altre coppie ecco almeno 10 motivi per i quali Klaus e Caroline dovrebbero stare insieme.

#1 “C’è un mondo  intero che ti aspetta. Grandi città, art, musica, Bellezza genuina e tu puoi avere tutto questo. Devi solo chiedere”

Chi non si ricorda di queste parole che Klaus pronuncia la prima volta c
he salva Caroline dopo essere stata morsa da Tyler e la convince a vivere? Klaus ha visto le potenzialità di questa ragazza e le salverà la vita per ben due volte. Mica da sottovalutare un simile comportamento da un bad boy come Klaus?

#2 Dopo millenni, Caroline è la prima donna che affascina Klaus e che attira la sua attenzione.

Non Elena, non Katherine ma Caroline: la neo vampira che ha sempre avuto un carattere eccentrico e alla quale l’ibrido fa un ritratto. Grande onore per Car, fossi in lei non ci passerei sopra tanto facilmente.

#3  Quando Elena accusa Caroline di avere “ dirty thoughts about Klaus”, la bionda vampira invece di negare le risponde con un sonoro “Shut up”.

Per la serie chi tace acconsente. Caroline non ha quindi negato di avere dei pensieri “sconci” su Klaus. Del resto chi non ne avrebbe? Con il suo accento e il suo charme klaus potrebbe  trasformare in  diavolo un santo.

#4 A Klaus interessa del giudizio di Caroline e lo ha mostrato in più occasioni.

L’ultima è nella puntata 4×16 quando Car uccide le streghe per salvare Bonnie e vuole una spalla su cui piangere.  Klaus molto gentilmente le dice per ripicca a quanto gli avesse detto poco prima la ragazza di andare a cercare conforto da qualcuno meno spregevole di lui. Se non è fastidio dovuto alle parole della ragazza allora cos’è?

#5 Caroline e Klaus in fondo sono simili.

Secondo il parere di Candice entrambi vogliono essere accettati per quello che sono, quindi perché non essere d’accordo con lei dal momento che interpreta la nostra amata Caroline?Proprio perché sono simili in fondo si capiscono e si attraggono a vicenda.

#6 Caroline è l’unica che è riuscita a vederne il lato umano.

Per lei Klaus ha mostrato quello che non avrebbe mai voluto far vedere  e che non ha mai fatto per nessuno. Nemmeno per i suo fratelli. Non a caso la piccola Becca è stata pugnalata ben 2 volte dal fratellino mentre Caroline nemmeno una,nonostante l’ibrido avesse avuto in più di occasione motivi per farlo. E per citarla con le parole di Klaus: “ I’ve show kindness, forgiveness, pity… because of you, Caroline. It was all for you.

#7 Caroline è la debolezza di Klaus.

Nella puntata 4×19 Silas entra nella testa di klaus torturandolo e prendendo le sembianze di Caroline. Perché farlo se non fosse chiaro a tutti che l’ Originale ha una cotta per lei? Inoltre Klaus è disposto a non inseguire più Tyler pur di aver il rispetto e l’amicizia della ragazza .

#8 Caroline ha sempre avuto un’attrazione per i bad boy.

Nella prima stagione Car amoreggiava con Damon, se ben vi ricordate; Successivamente si è innamorata di tyler,che  ad essere onesti non ha brillato fin dagli esordi di certo per la simpatica( ma più per i muscoli ). Quindi perché non dovrebbe provare attrazione per un “cattivone” come klaus?

#9 I momenti Klaroline emozionano quasi quanto i Delena, e il loro rapporto è sincero.

L’odio e allo stesso tempo l’attrazione che provano reciprocamente non è frutto di incantesimi né soggiocamenti. I sentimenti che provano sono reali e Caroline sembra accettare ( anche se a volte a malincuore) Klaus con tutti i suoi lati e gli sguardi che si lanciano sono talmente intensi che ci fanno sognare.

#10 Se Klaus e Caroline si mettessero insieme non avremmo maggiori opportunità di rivedere il nostro amato Joseph Morgan ancora nello show?

Diciamolo, senza di lui e con l’imminente spin- off alle porte ,The Vampire diaries potrebbe perdere uno dei suoi personaggi più affascinanti. E poi dove lo trovate un altro con quel accento american british così particolare?

Insomma Caroline e Klaus affascinano e  in fondo ci ricordano tanto la favola della bella e la bestia in versione licantropa vampiresca!

Comments
To Top