fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries,Torrey DeVitto: ‘recitare con mio marito Paul Wesley è stato incredibile’

 Torrey DeVitto è sicuramente una delle attrici televisive più attive in questo periodo.

Si è da poco unita al cast di Army Wives, tornerà presto in almeno due episodi di Pretty Little Liars e i fan di The Vampire Diaries, l’hanno potuta rivedere per una breve scena nell’episodio andato in onda il 21 febbraio, 4.15 Stand by me. Questa è stata la prima volta in cui Torrey ha diviso una scena con il marito Paul Wesley.
‘Ho sempre trovato divertente andare in quello show’, ha raccontato l’attrice a Zap2it ‘Conosco il cast da molto tempo ormai, e sono sempre così accoglienti e dolci con me, purtroppo o in realtà, per fortuna – ora ho un ruolo in ‘Army Wives’, così sono tornata sul set per un giorno solo, per una piccola scena’.

In un recente articolo la DeVitto aveva ammesso che preferiva non lavorare con Wesley, ‘è stata una dichiarazione presa fuori dal contesto. Abbiamo fatto insieme undici episodi in The Vampire Diaries e non abbiamo mai avuto scene insieme, ed io ho detto, ‘Forse è una benedizione sotto mentite spoglie. Forse lavorare insieme tutti i giorni e poi andare a casa insieme sarebbe stato un po’ troppo, quindi meglio così’.
Ora che abbiamo lavorato insieme, ho detto al mio pubblicista, ‘Vorrei non avevo mai rilasciato quella dichiarazione, ho amato lavorare con lui, è stato così incredibile, ritiro tutto quello che avevo detto. Noi abbiamo rispetto reciproco per il nostro lavoro e la stessa etica del lavoro .
DeVitto ha terminato spiegando che il ruolo per la quale è maggiormente ricordata è ‘la tata pazza Carrie’ in One Tree Hill. ‘Sto girando Army Wives a Charleston, una città universitaria, tutti i giorni viene gente da me riconoscendomi come ‘Carrie di One Tree Hill’. Penso che sia normale era un personaggio inquietante, era folle, ho paura di arrivare a 75 anni e trovarmi con la gente che mi chiederà : ‘ Scusi lei è Carrie?’.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button