fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries:Jesse, il nuovo interesse amoroso di Caroline

Ricordate nella seconda stagione quanto Matt aveva scoperto che Caroline era un vampiro e per questa ragione l’aveva allontanata? Secondo un nuovo spoiler rivelato da TV Guide, la storia si potrebbe ripetere nella quinta stagione.

The Vampire Diaries_Candice AccolaIl College è tempo per mollare i boyfriends liceali e per mettere in pausa le relazioni a lunga distanza in maniera tale da poter flirtare con i ragazzi più grandi del college. Almeno questa sembra essere il piano di Caroline quando inizia al Whitmore College.

Una nuova stagione e una nuova scuola significano nuovi personaggi, incluso Jesse, un ragazzo più grande che sembra essere tutto quello che si possa desiderare. Non solo è bello ed intelligente, ma sembra anche modesto. L’unico problema? Odia i vampiri- e pare abbia un’ottima ragione per farlo.

Matt alla fine è tornato ad essere amico di Caroline dopo il  diverbio “tu hai le zanne”, ma come abbiamo visto nel finale della quarta stagione lui vuole ancora una “vampire-free zone” per quanto riguarda la sua vita amorosa. Rimane da scoprire se Caroline riuscirà a far cambiare idea a e Jesse per quanto riguarda il frequentare i vampiri.

Serena

sin dalla tenera età davo già idea di quello che sarei diventata da grande: una divoratrice di "storie" e di sapere ed il mio peggiore nemico era la noia! Adoravo e adoro tutte le "storie", e ogni modo in cui potevano essere raccontate dai cartoni alle serie televisive, dai libri fino ai film, ad un opera d'arte.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio