Celebrità

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder star in ‘Fifty Shades of Grey’?

Ian Somerhalder_the vampire diaries

Sembra che Ian Somerhalder potrebbe ottenere un ruolo al cinema molto presto.

Durante la partecipazione dell’attore allo show televisivo di Ryan Seacrest, Ian ha ammesso di avere sentito delle voci sul fatto che potrebbe essere preso in considerazione per il ruolo di protagonista  del film “Fifty Shades of Grey”.

Il film è tratto da una fan fiction di Twilight che si è “evoluta” (la scrittrice E.L. James ha cambiato i nomi di Edward e Bella e ha tolto da Internet la fan fiction scaricabile) in romanzo, diventando fenomeno della cultura pop americana. I diritti cinematografici sono stati venduti all’Universal Pictures e Focus Features.

Si tratta di un romanzo erotico che racconta la storia di Anna, una casta ragazza che si concede al dominatore miliardario Christian Grey, nel libro sono contenute molte scene di bondage, sadismo e masochismo, per questo il libro è stato classificato dalla critica americana come “letteratura erotica destinata a un pubblico femminile”.

Ian si è detto veramente interessato al ruolo di protagonista del film.

“Sarei assolutamente d’accordo” ha detto l’attore. “Sarebbe fantastico”. Ho il libro e ho appena cominciato a leggerlo”. Anche se si è rifiutato di suggerire un’attrice per il ruolo di Ana, però ha detto che spera di ottenere la parte. “Penso, senza ombra di dubbio, che sarebbe un’opportunità fenomenale”.

Nel caso comunque dovesse essere scelto tvzap fa notare che, a meno che le riprese del film non saranno concentrate nell’estate del 2013, Ian dovrebbe ridurre il suo ruolo in The Vampire Diaries  per partecipare.

Pensate che Ian sia adatto a questo ruolo? Zap2it.com ha aperto un sondaggio, potete votare qui.

Intanto Mondadori pubblicherà il Fifty Shades of Grey” in Italiano a Giugno.

To Top