fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries:Ian Somerhalder parla di Damon, Elena e Stefan

Di tutte le coppie di Vampire Diaries nessuna è più forte e  complicata di quella tra Damon e Stefan. E anche se hanno trascorso anni a combattersi, sembra proprio che i fratelli stiano cominciando a superare e risolvere i loro problemi negli episodi che vedremo in primavera.
Tv Guide ha chiesto a Ian Somerhalder di spiegare proprio di questa dinamica tra i fratelli Salvatore, argomento sul quale l’attore si era già espresso qualche settimana fa.
“La cosa interessante di quello che sta  per succedere in questo momento è la dinamica tra i due  fratelli. “Cominceranno ad avere un vero legame” ha rivelato Ian Somerhalder, “I fratelli supertreno il disprezzo che hanno l’uno per l’altro, rendendosi conto che la famiglia è ciò che siamo e se si riesce ad entrare in contatto con quello è davvero potente”
Ma non possiamo dimenticare che entrambi i fratelli sono innamorati per la stessa ragazza, che è stata anche la fonte della costante tensione sin dal 1964 quando sono diventati vampiri con Katherine e poi con la sua doppelganger Elena, che è costantemente tra loro.
Questo triangolo Damon- Elena- Stefan sta arrivando ad un punto ha garantito Somerhalder : “Stefan è abbastanza uomo da sapere che il sentimento che lega tutti e tre è di amore e sa quanto questo possa essere complicato”.
Wesley ha poi ha aggiunto: “Stefan e Damon si vorranno sempre bene, ma saranno costantemente innamorati della stessa ragazza. Vivranno e moriranno in questo modo”.
Se il triangolo raggiungesse un punto di rottura, l’amore tra i due fratelli resisterebbe a qualsiasi scelta di Elena?
Secondo Wesley si “Il legame di sangue è un legame incredibile”
Non ci resta che attendere il 19 Aprile, data in cui The Vampire Diaries tornerà in onda in America sul network CW, per sapere cosa accadrà  al famoso triangolo e  soprattutto quale sarà e che conseguenze porterà  questo tanto atteso momento tra Damon e Elena.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio