fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Wetpaint ipotizza che Aaron sia il Vampiro Augustine.

Shaun SiposSiamo incuriositi dalla storia del Vampiro Augustine recentemente introdotta in The Vampire Diaries. Il vampiro Augustine è un vampiro omicida super-segreto che è responsabile dell’omicidio della coinquilina del college di Elena e Caroline. Egli è anche un membro dell’Augustine Society, un gruppo che, ironia della sorte, odia i vampiri e che opera clandestinamente nel campus del Whitmore College. Wetpaint ha elaborato una teoria singolare che il vampiro in questione possa essere Aaron (Shaun Sipos), il ragazzo tristemente sarcastico e caro al Dr. Wes Maxfield.

Vediamo su quali punti si basa questa stravagante ipotesi:

Tutti intorno a lui muoiono

the-vampire-diaries_5-04Quando Elena incontra per la prima volta Aaron, sul luogo allestito per commemorare la morte della compagna di stanza Megan, lui le dice che tutti intorno a lui muoiono. Il fatto che tutti intorno ad Aaron muoiono implica che Aaron è la costante di questa situazione. Di solito, questo significa solo sfortuna, ma in questo caso, potrebbe avere una qualche correlazione: cioè Aaron sta prosciugando i suoi cari di sangue, gettandoli poi dal secondo piano della confraternita del Whitmore College … o qualcosa di simile.

 

Era alla riunione dell’Augustine Society

Più di recente, abbiamo visto Aaron imbronciato alla riunione dell’Augustine Society al Whitmore House. Katherine ha cercato di spremere il giovane sulla natura della società segreta, ma Aaron sembrava sinceramente non sapere di cosa stesse parlando. Di solito, i vampiri hanno piena conoscenza dei loro omicidi, ma potrebbe esserci qualcosa di speciale in questo Augustine, forse una qualche forma di amnesia selettiva innescata dalla Augustine Society nel tentativo di controllare il loro stesso vampiro.

E’ sotto la protezione del Dr. Westhe-vampire-diaries-dr.-wes-maxfield

Potrebbe essere ancora sconosciuta l’importanza di Aaron, ma è certo che egli si trovi sotto la tutela del dottor Wes, aka il giovane e brillante professore di microbiologia che fa esperimenti basati sui vampiri per l’Augustine Society. In un primo momento, si poteva pensare che il Dr. Wes potesse essere lo zio di Aaron, o il fratello o un amico di famiglia, ma ora è plausibile che sia il suo creatore. Pensate al Dr. Frankenstein ed alla sua creatura. Aaron è proprio l’esperimento del Dr. Wes, e il campus del Whitmore College è il suo laboratorio live-action.

E voi condividete la tesi di Wetpaint o pensate che non sia realistica?

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button