fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: un vecchio personaggio torna come regular nella sesta stagione.

The Vampire Diaries sta portando indietro un attore tanto amato dai fans.

Attenzione: Spoiler, se non volete avere anticipazioni, non leggete di seguito.

Matt Davis tornerà  nel drama della CW come una regular sulla sesta stagione.

Davis ha ripreso il ruolo di Alaric Saltzman durante il finale di stagione del 15 maggio, dopo che il suo fantasma è stato risuscitato dall’Other Side in seguito ad un incantesimo che ha fatto ritornare dalla morte alcuni personaggi cari. Con Elena addolorata dalla morte di Damon, che -speriamo- non sia definitiva, Alaric è venuto in aiuto per consolarla.

Sin dal suo debutto nella prima stagione, il personaggio interpretato da Davis ha ricoperto diversi ruoli in The Vampire Diaries: prima come insegnante di storia, poi come cacciatore di vampiri, membro del consiglio comunale, tutore di Elena e Jeremy, ed inoltre come uno dei pochi buoni amici di Damon. Alaric è stato ucciso nel finale della stagione tre, anche se è apparso come fantasma nelle stagioni successive.

Durante il tempo trascorso lontano da The Vampire Diaries, Davis ha recitato nella serie di breve durata Cult, su The CW nel 2013, ed è apparso in tre episodi di CSI.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button