fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: un membro del cast lascia lo show

Uno storico membro del drama sovrannaturale sta per lasciare il cast.

Spoiler Alert!

vampire-diaries_222-08Jeremy Gilbert dirà ufficialmente addio a Mystic Falls.

Il produttore esecutivo di The Vampire Diaries, Julie Plec, ha rivelato a EW che Steven R. McQueen non sarà più regular nello show dall’episodio 14. Anche se Jeremy ha lasciato la città una volta, ed è anche morto a un certo punto, lui sta partendo davvero questa volta.

‘E’ tempo per lui di andare via e vivere la sua vita e noi diremo effettivamente addio a Steven R. McQueen come regular nella serie’, dice la Plec. ‘Lui sta crescendo e sta andando avanti. Andrà fuori a vivere una vita reale’.

‘Jeremy andrà alla scuola d’arte’ –ha detto la showrunner a TVGuide– ‘Vedremo quale sarà il suo prossimo percorso e il suo cammino, ma Steven R. McQueen è cresciuto ed è pronto ad andare avanti. Gli abbiamo fatto una torta, ci siamo vestiti da supereroi e gli abbiamo organizzato una grande festa!’

TVD 517 gQuesta scelta si inserisce nel disegno generale dello show che si avvicina alla sua conclusione. ‘Siamo nel terzo atto della nostra narrazione dello show’, afferma la Plec. ‘Tutto quello che stiamo facendo è muoverci verso la fine. Nel corso dei prossimi anni, dovremo iniziare a vedere i personaggi prendere delle scelte su ciò che vogliono fare delle loro vite e dire addio ad alcune persone. Fa tutto parte del movimento verso la fine, quando questa arriverà’.

Eppure, c’è una possibilità che noi potremo rivedere Jeremy nello show di nuovo. ‘Lui potrebbe presentarsi in occasione di matrimoni, funerali e finali della serie di sicuro, ma questo viaggio lo sta portando in un altro luogo’.

Con la fidanzata di Jeremy, Bonnie, ancora bloccata negli anni ‘90, l’uscita di scena del ragazzo avverrà prima della loro attesa reunion? Oppure questo significa che il ritorno di Bonnie sarà tra pochi episodi?

The Vampire Diaries ritorna giovedì 22 Gennaio su The CW, con l’episodio 6.11 intitolato ‘Woke Up With a Monster’.

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button