fbpx
Interviste

The Vampire Diaries: un attore si unisce al cast per la sesta stagione.

Spoiler Alert!

Dopo il finale dello scorso giovedì sera di The Vampire Diaries, abbiamo appreso che Enzo è ritornato dalla morte, ma lui rimarrà nei dintorni di Mystic Falls? La risposta breve è: Sì!

the-vampire-diaries-michael-malarkeyJulie Plec ha rivelato che non solo Enzo ritornerà come il bad-boy vampiro, ma che Michael Malarkey sarà ufficialmente regular nella sesta stagione. ‘Non abbiamo visto per l’ultima volta il delizioso Michael Malarkey’, ha detto la Plec. ‘ E’ una meravigliosa aggiunta alla squadra, e lui sarà ufficialmente un volto regolare nella serie il prossimo anno’.

Ma con Matt Davis (Alaric), anche lui tornato indietro come regular, possono aspettarsi i fan di vedere qualche interazione tra il vecchio amico di Damon e il suo, per così dire, più vecchio amico? ‘Penso di sì’, ha detto la Plec. ‘Prevedo che loro non si piaceranno molto l’un l’altro’.

Tuttavia, nel futuro, alla Plec piace immaginare un mondo in cui questi due compagni di bevute possano ottenere un loro punto d’incontro. ‘Ho come la sensazione che nella nona stagione, se ci saranno Enzo ed Alaric, noi dovremo fare uno spin-off per loro due’ ha detto la produttrice. ‘Penso che la vita sarebbe abbastanza piacevole’. Finché c’è un bar in città, potremmo immaginare che lo sia

Comments
To Top