fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: TVGuide ha realizzato una Relationship Road Map

Ricordate quando Matt frequentava Elena? O che Katherine ha una figlia? E chi diavolo è Ayana?

Può essere abbastanza difficile tenere traccia di tutte le specie di The Vampire Diaries, figuriamoci chi è uscito con chi e come ognuno di loro sia legato a qualcun altro. Per aiutare a tenere le cose a posto, TVGuide.com ha elaborato una mappa delle relazioni di TVD, che specifica 2.000 anni di collegamenti, doppelgangers e storie familiari.

Naturalmente, poiché i personaggi sono in continua evoluzione – e muoiono – siamo certi che le cose cambieranno in futuro. Ma per ora, qui è dove tutti i nostri personaggi preferiti di Mystic Falls si trovano.

In queste cinque stagioni c’è stato un via vai di gente: vampiri, streghe, licantropi, ibridi o doppelgangers, ah si.. anche umani di rado, che è difficile tenere il conto di tutti i loro legami (di amicizia, amorosi o di semplice parentela). Vediamo assieme quanto è stata accurata TV Guide e se manca qualcuno all’appello. A voi la parola.

Ecco la mappa delle relazioni, per vederla in formato HQ cliccate qui vampire-diaries-map

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio