fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries: Tutti gli scatti degli ultimi giorni sul set di Nina Dobrev

The Vampire Diaries

tvd-set-nina-dobrev-05Da quando è stata ufficializzata la notizia dell’abbandono dal telefilm che l’ha resa famosa, si sono susseguite in rete delle proteste, anche piuttosto accese, per convincere la protagonista di The Vampire Diaries a non abbandonare lo show e la ship Delena, sulla quale sono saliti milioni di fan negli ultimi 6 anni.

Eppure, mentre leggete questo articolo, Nina Dobrev ha appena girato il suo ultimo episodio di The Vampire Diaries, ma che cosa possiamo aspettarci da questa grande uscita?

Questa è la stessa domanda che TVLine ha posto alla produttrice esecutiva Caroline Dries, che ha parlato solo con aggettivi, aggettivi estremamente suggestivi – intendiamoci – per paura di rivelare troppi dettagli troppo in fretta. Ecco quello che la Dries ha detto: ‘Sorprendente. Soddisfacente. Intrigante. Pieno di speranza. Triste’.

Per quanto riguarda la domanda se la partenza o meno di Elena, o le nozze imminenti di Jo ed Alaric, potessero riportare all’ovile l’altro Gilbert disperso, la Dries ha detto che ‘certamente potremmo’ vedere o sentire Jeremy nelle prossime settimane.

L’EP Julie Plec ha partecipato alla discussione sulla partenza della Dobrev, rispondendo ai tweet dei fan, in particolare a quelli seguaci del Delena, dicendo che dovrebbero aspettare e vedere prima di correre a giudicare:

the-vampire-diaries_4-23kc@becausedobrev @julieplec: come farai vivere Damon senza Elena e renderlo credibile? “Non posso vivere senza di lei” è una reale citazione.

J.P.: tutto quello che posso dire è aspetta e vedrai. Penso che troverai la sua uscita di scena molto commovente e molto rispettosa della loro relazione.

Al di là di quello che possano dire le produttrici esecutive, questa resta comunque una settimana emozionante sul set di The Vampire Diaries, dove Nina Dobrev ha recitato al fianco dei suoi colleghi per l’ultima volta come regular nella serie. Fortunatamente, come lei stessa aveva promesso, l’attrice bulgara ha  teneuto aggiornati i suoi fan su ogni passo del suo viaggio straziante.

C’è di più da vedere prima di concludere questo viaggio, e vi assicuro che saprete tutto sulle mie esperienze nel corso del mese successivo mentre ci avviciniamo al finale di stagione’, ha detto la Dobrev nell’annuncio della sua partenza, pubblicato su Instagram la scorsa settimana. ‘Voglio condividere questo addio con tutti voi’.

Dalla sua scena finale con Paul Wesley ad uno scatto emozionante con Ian Somerhalder fino ai suoi ultimi momenti con Candice Accola e Kat Graham, sia la Dobrev che il suo account Instagram sono sempre aggiornati.

Le foto qui di seguito testimoniano senza dubbio quanto sostenuto dalla Dries: l’uscita di scena di Elena sarà piena di speranza e soddisfacente. E noi ce lo auguriamo con tutto il cuore.

Comments
To Top