fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: tutte le anticipazioni e un video molto divertente dal Comic-Con 2015

L’ultima volta che abbiamo lasciato i nostri amici a Mystic Falls, Stefan stava dichiarando il suo amore per Caroline, Matt si preparava a proteggere la città ed Elena stava per intraprendere un lungo sogno (pari alla vita di Bonnie), con grande costernazione di Damon. Quindi, cosa avverrà nella stagione 7?

tvd-cast-san-giego-2015Tali questioni, e tante altre, sono state affrontate dagli attori e dai produttori esecutivi di The Vampire Diaries, durante il panel al San Diego Comic-Con.

Sul palco arrivano: Michael Malarkey seguito da Candice Accola, Ian Somerhalder, la produttrice esecutiva Julie Plec, Paul Wesley, la produttrice esecutiva Caroline Dries e, infine, Kat Graham.

Vediamo insieme qualche anticipazione, emersa dal panel e da interviste fatte dal cast in questi giorni alla Comic-Con

* Per cominciare, il vecchio Damon –come descrive Ian Somerhalder il ‘sexy, instabile, divertente, pericoloso’ Damon di cui vi innamoraste nella Stagione 1– tornerà nella Stagione 7.

* Aggiunge la produttrice esecutiva Julie Plec, ‘La sfida per Damon è che Elena gli ha detto: “Per favore vivi la tua vita e si te stesso”. Così per lui, si tratta di capire “Chi sono io senza questa ragazza al mio fianco?” Vedremo un sacco del cattivo Damon che cerca di non essere cattivo’.

*Chi è Damon Salvatore quando non si strugge per questa ragazza? Cosa fa Damon nel tempo libero? E’ divertente per gli scrittori scavare un po’ più a fondo nel personaggio e [vedere] ciò che lo rende vivo’, ha detto la Dries, stuzzicandoci sul fatto che vedremo di più del rapporto tra Damon e Stefan (Paul Wesley) mentre loro affrontano quello che sta succedendo con la loro madre.

* Pertanto, Mystic Falls potrebbe essere un luogo pericoloso per Bonnie (Katerina Graham). ‘Ho pensato che fosse un modo molto intelligente per mantenere Elena qui, la sua presenza qui e tenere aperta la porta in un sacco di modi per farla tornare’, ha detto Graham a proposito della maledizione del sonno. ‘Inoltre, crea una dinamica interessante [tra Bonnie e Damon] per la stagione 7 e il fatto che Bonnie è viva e Elena non lo è. E su come Bonnie debba rimanere in vita.

tvd-paul-wesley-candice-accola-san-diego* Per quanto riguarda la nascente relazione tra Stefan e Caroline, la Plec promette ‘un sacco di colpi di scena e svolte inaspettate. Il lato divertente di questa coppia è che hanno appena cementato la loro posizione romantica. Quando li abbiamo lasciati, Stefan ha detto “Io sarò qui quando tu sarai pronta”. Caroline troverà davvero, davvero, davvero difficile non essere pronta’. Inoltre ‘potremmo avere scene a torso nudo in ogni episodio’.

* Aggiunge Candice Accola: ‘Mi piace questa relazione che brucia lentamente mentre si costruisce. Mi piacciono molto [Stefan e Caroline] insieme. Abbiamo letto pochi script, ma sono davvero eccitata di vedere questi due insieme’.

* Enzo ha un bel dilemma da sciogliere nella stagione 7. Dice Michael Malarkey ‘Si tratta di scegliere le sue alleanze. Il vampiro andrà con Lily e gli Eretici o starà con Damon? E’ una lotta per lui’.

* In merito al prossimo Big Bad, la produttrice esecutiva Caroline Dries ammette che ‘la sfida per gli scrittori è creare costantemente un cattivo superiore rispetto all’anno precedente. Kai è stato uno dei migliori cattivi che abbiamo mai avuto nello show. Portando dentro la famiglia di Lily, sono questi sei i cattivi, che possono fare la magia e sono vampiri. La storia sta per diventare emozionante e macabra e violenta. E’ la prima volta che vediamo i nostri personaggi cercare di andare contro di loro [e non sapere quello che stanno facendo]’.

* Vedremo come Mystic Falls è caduta dentro la desolazione, il fatiscente disordine che abbiamo visto nel finale della stagione. Capire come è diventata una terra desolata apocalittica è una questione, ha aggiunto la Dries, che il drama della CW prevede di affrontare nella fase iniziale della stagione 7.

* Nora e Mary-Louise, i nuovi vampiri che TVLine ha rivelato in esclusiva all’inizio di questo mese, saranno una coppia di ‘brutte, brutte, brutte ragazze’, secondo la Plec.

* L’amicizia tra Bonnie e Damon  continuerà a fiorire nella stagione 7, che è una buona notizia per Somerhalder. ‘L’inizio della stagione 6 per Bonnie e Damon è stata la migliore esperienza di sempre’, dice l’attore. ‘E’ stata divertente e molto dinamica. E’ un’incredibile ricetta per un fantastico drama’.

* Infine… qualche speranza per il ritorno di Klaus a Mystic Falls? ‘Non so se Caroline lo rivuole davvero a Mystic Falls’, dice la Accola.

* Kat dice che le piacevano Klaus e Caroline, e ottiene enormi urla dal pubblico!

Più seriamente, Ian dice che ci sono troppe le belle coppie da scegliere. Ma Candice sceglie Katherine e Stefan e Kat fatica a scegliere (anche se lei è d’accordo con Ian che Bonnie e Damon sono grandi).

TVD-Ian-Somerhalder-san-diegoQual è l’ OTP preferita del cast? Candice stava per dire Steroline, ma ora ha visto Kai e Damon…. Julie sceglie il Dalaric, Paul ama Stefan ed Elijah (‘Mi piace Daniel Gillies’). Ian suggerisce che Kai, Enzo, Alaric e Damon dovrebbero stare insieme e passare un weekend a Las Vegas. ‘Voi ragazzi lascereste la camera d’albergo?’ chiede Paul.

* Paul dice che l’abbandono di Elena ha creato un nuovo mondo che darà un approccio fresco ad uno show che è andato in onda su per un lustro.

Come cambierà la show senza Elena? ‘Le cose saranno davvero fantastiche’, scherza Paul. Ian dice che è solo ‘un’evoluzione della storia: le storie vengono e  le storie vanno… Questa è Mystic Falls senza Elena Gilbert’. Candice sottolinea che Elena non è morta.

Vedremo più di Caroline che canta? Candice rivela che è stato strano girare la scena del karaoke perché erano le 7 del mattino di un lunedì.

Tutti al panel sono d’accordo che Candice fondamentalmente è Caroline. Michael dice di essere meno simile ad Enzo: ‘Sono più amichevole e più accessibile, probabilmente’.

* Julie dice che sa come lo show finirà. ‘Non importa cosa succede da qui a quando finisce, credo che finirà in quel modo’, spiega.

 Julie dice che in realtà non vede la fine (applausi dal pubblico). ‘Abbiamo costruito questa splendida famiglia che non siamo ancora pronti a lasciare andare’, dice.

Paul ha una cosa in comune con Stefan: ‘Piango costantemente per le donne’!

Paul è simile a Stefan nella vita reale? ‘Stefan così dolce anche se…’ suggerisce Ian. ‘I capelli sono simili’, aggiunge Michael. Paul ammette che ‘non ha letteralmente nulla in comune con Stefan. Perciò probabilmente non sarebbe come me nella vita reale, ma gli do i miei capelli e mi sento veramente bene per questo’. Il pubblico sta letteralmente applaudendo i capelli di Paul.

La Dries spiega che si sono liberati dell’Other Side per una ragione, in modo tale che ora la morte significhi qualcosa nello show.

Quali sono i piani del del cast per la post-TVD. Ian dice: ‘Ragazzi, mi è stato detto che questo era senza fine!’ Ma aggiunge: ‘Chiedetecelo il prossimo anno, forse. Stiamo solo cercando di sopravvivere in questo momento’.

* Paul e Ian dicono che il loro episodio preferito è “Lost Girls” (Ian scherza sul fatto che Paul ama solo vederlo ballare mezzo nudo). Ian dice che lo spirito è stato riportato in questa stagione, mentre Paul dice che secondo lui gli episodi flashback sono i più potenti (ed aggiunge che gli piacciono anche gli episodi che dirige…).

tvd-paul-wesley-san-diegoI fan vogliono sapere come i ragazzi riescano ad incanalare un adolescente quando sono… più vecchi di quello. ‘Ian ha la mentalità di un 12enne, la sfida per lui era che doveva imparare a maturare’, spiega Paul. ‘Penso che abbia fatto un buon lavoro’.

Paul si lamenta del tag “Steroline”: ‘Non sembra così pulito?’ Candice è d’accordo suona come un disinfettante delle mani. Ma Paul dice che Delena suona come una malattia e Steroline suona come la cura per la malattia!

* Kat rivela che Ian ha in programma di dirigere un altro episodio della nuova stagione. ‘Lo faremo di nuovo’ conferma Ian.

The Vampire Diaries ha appena iniziato le riprese questa settimana quindi non c’è nessun nuovo filmato da mostrare, ma è stato mandato comunque un video per fan, il più epico di sempre.. vedere per credere!

Il filmato inizia con tanta roba romantica e sdolcinata, prima che Kai spunti fuori lamentandosi che era troppo sentimentale ed introducendo il proprio video, pieno di cattivi e malvagi. Poi Kai ha suggerito che sarebbe buono se si potesse avere sia il romanticismo che il male… e abbiamo rivisto Damon ed Elena scambiarsi il famoso bacio sotto la pioggia… rivisitato in modo ironico e divertente.

Vi lasciamo al video-parodia del #DelenaRainKiss pubblicato da buzzfeed.com, seguito dal poster promozionale della stagione 7, ricordandovi che The Vampire Diaries tornerà giovedì 8 ottobre su The CW.

tvd-season7

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button