
The Vampire Diaries: Torrey DeVitto spiega la scelta di Meredith
La quarta stagione di The Vampire Diaries tornerà su The CW nel mese di ottobre, da qualche giorno il network ha iniziato ad anticipare un po’ di materiale promozionale (potete vedere: le foto e il trailer).
Qualche giorno fa è anche stata rilasciata anche la prima immagine dell’episodio 4.01 Growing Pains, che potete vedere qui.
Attenzione: il resto dell’articolo contiene spoiler
Spoiler
Come ricorderete, Meredith ha dato il sangue di vampiro a Elena per salvarla, la notte in cui ha avuto l’incidente ( se volete rinfrescarvi la memoria, potete leggere la recensione dell’ultimo episodio, a questo link) e per questo motivo avrà dei guai con i fratelli Salvatore nella stagione che stiamo per vedere.
Torrey DeVitto ha parlato proprio di questo in una recente intervista:
‘ Meredith ha sentito il bisogno di salvare Elena, e l’ha fatto nell’unico modo in cui poteva: dandole sangue di vampiro. La situazione era terribile e le sapeva che se avesse chiesto a Damon o Stefan, loro l’avrebbero dissuasa dal farlo, ma lei sentiva che doveva salvarla. Sì, Merdith tornerà nella quarta stagione ed io sono molto eccitata per questo, sono entusiasta del percorso che sta facendo e di quello che accadrà ‘.
Per ulteriori notizie su The Vampire Diaries e sugli attori vai qui.