fbpx
News Serie TV

The Vampire Diaries: Torrey DeVitto e Paul Wesley dalla parte degli animali

Ian Somerhalder non è l’unico a essere impegnato nelle questioni ecologiche e a battersi per la difesa degli animali nel cast di The Vampire Diaries.

Torrey DeVitto (Meredith) e il marito Paul Wesley (Stefan Salvatore) presneteranno, il 22 settembre, una sfilata di moda per The Humane Society, per promuovere il messaggio che: ‘Non c’è niente di sexy a indossare le pellicce di animali’, come Torrey ha twittato oggi.

The H-Couture 2012 dimostra che si può essere amici degli animali e alla moda: ‘Siamo entusiasti di sponsorizzare il primo evento di H-couture per conto di The Humane Society negli Stati Uniti, noi supportiamo entrambi gli eventi che sostengono l’amore per gli animali’, ha detto Paul in un comunicato stampa.

Secondo Torrey:’ La moda, dovrebbe essere divertente ed io non vedo cosa ci sia di divertente a indossare pellicce di animali, una cosa crudele e inutile. Questo evento mostrerà com’è possibile per chiunque essere attento alla moda senza che gli animali ne paghino il prezzo

La sfilata sarà a beneficio di HSUS Fur-Free Campaign, che incoraggia gli stilisti e rivenditori a trovare alternative alla pelliccia nella loro moda.

Per avere altre informazioni su The vampire Diaries, sul cast e su altre serie tv US E UK e foto inedite sul set, seguici sulla nostra pagina di Facebook.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Back to top button