fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: The CW produrrà il pilot di uno spin-off sugli Originals

Fan di The Vampire Diaries, grandi novità all’orizzonte!

Dopo anni di rumors e voci più o meno infondate di uno spin-off di The Vampire Diaries, la CW ha deciso di lanciare ufficialmente il progetto pilota per uno spin-off basato sugli Originals, l’episodio fungerà da esperimento e sarà inserito nella stagione attuale dello show.

thesecretcircle_Faye_PhoebeTonkin_640x250Julie Plec, produttrice esecutiva di The Vampire Diaries, scriverà l’episodio e sarà la produttrice esecutiva con Leslie Morgenstein e Gina Girolamo, mentre Kevin Williamson impegnato ora con The Following non sarà coinvolto nello show.

Nell’episodio di The Vampire Diaries previsto per il 25 aprile, Klaus tornerà nel quartiere francese di New Orleans e si riunirà con la sua diabolica ex protetta Marcel, interpretata da Phoebe Tonkin, che si è unita al cast di The Vampire Diaries in questa stagione in un ruolo chiave ricorrente, sarà quindi protagonista di questo ipotetico spin off con Joseph Morgan.

Lo spettacolo sarà prodotto da Alloy Entertainment in associazione con Warner Bros, Television e CBS Television Studios.

Seguiteci sia qui sul portale sia su facebook per tutte le notizie sul progetto.

Maura Pistello

Fondatore/ Admin Giornalista pubblicista Serie tv dipendente, accanita lettrice, amante del cinema e dell'arte

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio