fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Steven R. McQueen offre anticipazioni sulla stagione 4

Il mese di ottobre si sta avvicinando e i fan di The Vampire Diaries sono sempre più in fibrillazione per l’arrivo della quarta stagione del teen drama. 

Tra i vari personaggi del serial ce n’è indubbiamente uno molto amato dal pubblico, forse per via della sua natura umana (oramai sempre più rara a Mystic Falls). Stiamo parlando di Jeremy Gilbert, il fratello minore di Elena interpretato dal bravissimo Steven R. McQueen. Wetpaint.com ha rilasciato alcune dichiarazioni dell’attore che ha voluto confessare cosa accadrà nella nuova stagione del serial e soprattutto al suo personaggio.

Attenzione Spoilers!

Se siete curiosi e non temete gli spoilers, continuate la lettura della news altrimenti vi consigliamo di cambiar pagina!

Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla prossima stagione del serial attualmente inedita in Italia e in America.

Attenzione Spoilers!

Alla stampa americana Steven R. McQueen ha confessato che il suo personaggio sarà grato che sua sorella non se n’è andata per sempre, anche se avrebbe comunque avuto la possibilità di comunicarle in altro modo (ricordate i suoi poteri?). A Jeremy peserà comunque la situazione perchè si sentirà in colpa. Di conseguenza, secondo Steven il suo personaggio esploderà in questa stagione e probabilmente cambierà, tanto che arriverà anche a combattere un po’. Dopo tutto il business della sua famiglia è la caccia ai vampiri e il maestro in quest’ambito, Alaric SAltzman, oramai è fuori dai giochi e probabilmente lo sarà ancora per un bel po’.

Relativamente alla storia d’amore con Bonnie, l’attore ha dichiarato: ‘Penso che vi sia ancora qualcosa di sospeso tra i due e penso che succederà qualcosa’.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio