fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Spolier sulla quinta stagione. Cosa ne sarà dei Klaroline?

the-vampire-diaries_klaus-caroline

L’ultimo episodio di The Vampire Diaries non è andato in onda nemmeno due mesi, che già si va a caccia di spolier sulla prossima stagione e sul futuro dei nostri beniamini; com’era ovvio che accadesse, gran parte della curiosità, è stata rivolta soprattutto al destino dei Klaroline. Ci saranno speranze per la coppia ora che Hayley porta in grembo l’erede di Klaus? Come cambieranno le cose poiché il bell’originario si è trasferito a New Orleans?

Fortunatamente la Plec ha deciso di dissipare tutti i nostri dubbi rilasciando alcune dichiarazioni in merito alla prossima stagione della serie e a The Originals.

phoebe-tonkin-the-originals

Hayley non è assolutamente la Cinderella abbandonata da Klaus.-ha affermato la produttrice -” È una ragazza difficile, fiera e con uno spirito indipendente. Una sopravvissuta che ha bevuto e ha fatto sesso. Sta per avere il proprio viaggio personale, ma questo non significa necessariamente che è destinata a diventare l’amore della vita di Klaus. È soltanto la porta della sua redenzione.” I fans dei Klaroline possono, quindi, stare tranquilli perché pare proprio che il loro cammino verso un grande amore sia appena cominciato.

Che cosa accadrà invece a tutti gli altri personaggi? La Plec precisa che nella quinta stagione scopriremo molte cose mitologicamente misteriose riguardo Silas e il suo rapporto con Stefan .  Non ci resta quindi che attendere le prossime indiscrezioni sulla serie, le cui riprese cominceranno il mese prossimo.

Sara

Sono una studentessa in scienze della comunicazione, amo disegnare e scrivere, l'orientee soprattutto adoro i telefilm.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio