fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: Spoiler sul ritorno dello show a Gennaio.

Nella puntata precedente: Damon ha rotto con Elena perché non vuole cambiarla, Katherine ha avuto un attacco di cuore e la verità sugli esperimenti di Wes e Grayson Gilbert è venuta fuori. Potete leggere a questo link la recensione dell’episodio!


the-vampire-diaries-5-03Nella prossima puntata:
Lo show ritornerà col grande 100esimo episodio con sorprese, lacrime, romanticismo, momenti nostalgici, interessanti colpi di scena e magari uno o due volti familiari, ha anticipato la produttrice esecutiva Julie Plec. Al centro c’è una Katherine morente, ma lei non è esattamente circondata da sostenitori. ‘Lei non ha molti fans a casa Salvatore dove si trova, così Stefan (Paul Wesley) è la persona che è lì per lei’, afferma l’EP (executive producer, ndr) Caroline Dries. L’ora della pietra miliare sarà anche quella “enorme” per Damon (Ian Somerhalder) ed Elena (Nina Dobrev) visto che la storia riprende subito dopo la loro rottura. ‘Vediamo come entrambi stanno gestendo la situazione’, dice la Dries, aggiungendo che le cose tra la coppia sono ‘ancora molto delicate. C’è ancora molto di irrisolto’. Un’altra coppia, Bonnie e Jeremy, ‘incontrerà degli ostacoli’, mentre Caroline (Candice Accola) ‘ha bisogno di un po’ d’amore!’ dice la produttrice esecutiva, con una risata. E abbiamo già detto che Klaus ed un altro personaggio degli Originali faranno visita a Mystic Falls?

Rita G.

Il suo primo amore sono le serie televisive, sin da quando bambina guardava (rigorosamente di nascosto, perché mamma non voleva) Twin Peaks ed X-Files. Poi un giorno, vide sulla copertina di Ciak proprio X-Files (1^ film) e lo comprò. Da allora il binomio telefilm–cinema non l’ha più abbandonata. Le piace raccontare questo mondo meraviglioso, dove ama nascondersi e sognare e, magari, scrivendo riuscire a fare sognare anche gli altri assieme a lei!

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio