
The Vampire Diaries: Spoiler Alert – Previsti quattro nuovi ingressi nella Stagione 5
Cresce l’interesse per la quinta stagione di The Vampire Diaries, che prenderà il via ufficialmente il 10 Ottobre.
Nell’attesa di questo tempo che ai fans pare interminabile, SpoilerTV ha annunciato delle nuove entrate nel cast della 5^ Stagione di The Vampire Diaries, anche se non sono ancora iniziate le riprese, previste comunque per il mese di Luglio. Decisione verosimile, dal momento che –nella stagione televisiva appena terminata– abbiamo assistito alla fuoriuscita dal cast fisso degli Originali!
Così, se lo Spoiler è vero, ciò significa che quattro nuovi personaggi sono diretti a Mystic Falls… pardòn al Whitmore College.
Entrando nel dettaglio, nel primo episodio avremo: Nadia, ventenne, è descritta come una ragazza “emotiva e bella”, che è stata in giro per il mondo in una missione di vendetta. Questo ci suona come se lei fosse un vampiro! Jesse, anche lui/lei ventenne, di ceto sociale alto e studente/-essa al Whitmore. Poi c’è Megan, altra ventenne, a capo della sua classe e descritta come “troppo intelligente per il suo bene”. Sì, quel genere di curiosità può sicuramente farla finire nei guai con i vampiri. Staremo a vedere come interagiranno queste tre new entry. Di sicuro sappiamo che c’è un salto temporale tra il finale della stagione 4 e la prima puntata della stagione 5, quindi è molto probabile che la premiere si aprirà con Elena (Nina Dobrev) e Caroline (Candice Accola) dirette al college ed occupate a farsi nuovi amici… o nemici.
Nel terzo episodio, apparirà un altro personaggio ricorrente, di nome Tessa. Qui è dove le cose si fanno strane, perché lei è apparentemente “la figlia di un nobile”, ma allo stesso tempo perspicace e potente.
Se questi sono alcuni dei nuovi personaggi di TVD, possono farsi scommesse su quanto tempo essi staranno in giro.
Forse solo una richiesta sarebbe giusto rivolgere agli sceneggiatori: di scrivere storie avvincenti e –soprattutto– interessanti per i nuovi ingressi, onde evitare che questi facciano la fine di April… Già, April chi?!