fbpx
Celebrità

The Vampire Diaries Spoiler: alcune anticipazioni sui nuovi episodi della serie tv

La pausa nella programmazione americana di The Vampire Diaries è davvero lunga e sta facendo impazzire i fan della serie assetati di spoiler e anticipazioni su quel che accadrà nei nuovi episodi della terza stagione, ancora inedita in Italia. Per venire incontro alle curiosità dei fan, ecco una lista di anticipazioni apparse sulla stampa americana. Come sempre se siete curiosi, vi consigliamo di procedere con la lettura dell’articolo altrimenti attenzione agli spoilers! Se non volete rovinarvi le sorprese, non andate avanti con la lettura di questo articolo!

Morirà qualcuno nei prossimi episodi della terza stagione?
La produttrice Julie Plec ha dichiarato a TV Guide: “C’è sicuramente un personaggio tra i principali che dovrà vedersela con un destino che, piano piano, diventerà alquanto desolante. Lui o lei potrebbe non uscire vivi da una situazione terribile che lo/la vedrò tra la vita e la morte”. Queste terribili circostanze potrebbero essere state generate da un Original oppure dalle sue bare. In un’altra news collegata a questa intervista, Julie Plec ha dichiarato che non tutti i personaggi della serie televisiva saranno destinati a rimanere a Mystic Falls. Secondo quanto riportato da E! “un personaggio principale che amiamo e conosciamo sta per lasciare Mystic Falls per colpa (anche se indiretta) di Damon Salvatore (Ian Somerhalder)”.

Cosa accadrà tra Stefan ed Elena?
E’ chiaro che Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) si sono lasciati. La distanza tra loro è aumentata dopo che la ragazza ha deciso di seguire il suggerimento di Damon e lasciar andare Stefan. Per la coppia comunque stanno per arrivare momenti alquanto tesi. Nell’episodio 3.11 intitolato “Our Town” sembra che possano esserci momenti importanti tra i due ex piccioncini. Secondo quanto dichiarato da Julie Plec, ad un certo punto Stefan e Elena condivideranno una scena davvero incredibile. Come se non bastasse, Stefan sarà acora alle prese con un’amicizia verso un ibrido che non riesce ancora a lasciarsi alle spalle…

Qualcuno tornerà in vita…
Ci sarà un Original che tornerà dalla morte: Rebekah (Claire Holt). Questo ritorno non sarà certo ottimale per Elena, visto che è stata proprio quest’ultima a impalettare la vampira.

E cosa succederà tra Tyler e Caroline?
Secondo quanto dichiarato da Julie Plec a Zap2It “Tyler si troverà in una situazione davvero sgradevole che porterà a conseguenze quasi catastrofiche. Questa situzione obbligherà Tyler a dover sforzarsi di tornare nelle grazie dei suoi amici e di Caroline”. Nel frattempo Caroline sarà alle prese con il suo 18esimo compleanno che avrà luogo nell’episodio 3.11 intitolato “Our Town”. “Caroline inizierà a domandarsi cosa sarà della sua vita ora che è diventata un vampiro e che la sua relazione con Tyler non è più forte come prima. Vedendo l’amica triste, Elena, Matte e Bonnie cercheranno di organizzare qualcosa di bello per lei. I tre amici organizzeranno per Caroline un compleanno davvero non convenzionale e non tradizionale e chiaramente l’evento prenderà una piega inaspettata…”

Nuovi personaggi a Mystic Falls
Robert Richard sta per arrivare a Mystic Falls nei panni di Jaimie, un nuovo interesse amoroso per Bonnie (Kat Graham). La sua prima apparizione avverrà nell’episodio 3.12 e a quanto pare Robert non sarà un “boy scout”.
Anche nella vita di Alaric (Matt Davis) ci sarà una new entry; stiamo parlando della dottoressa Mary Fell (Torrey DeVitto).
Parallelamente vedremo altri Original a Mystic Falls, ovvero gli ultimi fratelli di Klaus (Joseph Morgan): Finn (Casper Zafer) e Kol (Nathaniel Buzolic).
Infine ricordiamo che il nipote di Paul Newman, Daniel, entrerà nel cast di The Vampire Diaries.

Damon ed Elena si metteranno insieme?
“Nel decimo episodio assisteremo ad alcuni momenti di tensione romntica tra Elena e Damon, anche l’attrazione fisica tra i due personaggi sarà più profonda” ha dichiarato Julie Plec a Zap2It. “Quando Elena e Damon avranno finalmente l’opportunità di confrontarsi con Stefan per quello che ha fatto ultimamente, Damon riceverà delle risposte inaspettate dal fratello che gli faranno cambiare idea e non confessare ancora i suoi sentimenti per Elena”.

To Top