fbpx
Fans

The Vampire Diaries: speculazioni sul crossover con The Originals

The Vampire Diaries 219 "Klaus"Klaus (Joseph Morgan) potrebbe essere stato il peggior villain… ma i fans di The Vampire Diaries lo amano ancora! L’ibrido originale ha lasciato la serie della CW alla fine della stagione 4 per fare il protagonista nel suo show: The Originals. Ma con l’avvicinarsi del 100esimo episodio di The Vampire Diaries, è stato rivelato che l’ex grande cattivo farà il suo ritorno a Mystic Falls per i festeggiamenti.

L’annuncio della visita di Klaus, con un altro personaggio degli Originali, ha messo gli spettatori in uno stato di eccitazione. Ma le circostanze riguardanti il suo ritorno sono state taciute. Da quando il crossover è stato confermato, i fan non possono smettere di fare speculazioni su ciò che Klaus potrebbe essere venuto a fare in città ed è per questo che è stata abbozzata una lista di teorie sul suo ritorno per il 100esimo episodio.

Katherine

Katherine ha una storia particolarmente pazzesca con i Mikaelsons. Ha incontrato Klaus ed Elijah (Daniel Gillies) quando era umana in Inghilterra, ed entrambi i fratelli Originali sono rimasti colpiti da lei. Mentre i sentimenti di Elijah per lei erano veri, Klaus invece desiderava usarla come un sacrificio per scatenare la sua natura licantropa.

Costretta a fuggire da Klaus, Katherine ha poi ingannato un altro vampiro per farsi trasformare, dandole la possibilità di evitare la morte. La vampira ha trascorso il resto della sua vita a manipolare gli altri per il proprio vantaggio al fine di evitare di essere catturata dal suo aguzzino Originale.

Da qualche parte lungo la sua strada, Katherine ha iniziato una relazione sentimentale con Elijah, notizia svelataci nella stagione 4. Ma nonostante il suo desiderio di stare insieme, Elijah ha deciso che avrebbe scelto il fratello e la famiglia al posto di una vita eterna con lei.

the-vampire-diaries_5-10-03Quando la famiglia Originale si è trasferita a New Orleans, Katherine si è ritrovata in un po’ nei guai a Mystic Falls. Costretta a prendere la cura del vampirismo da Elena (Nina Dobrev), Katherine ha subito il prosciugamento del suo sangue  da Silas avendo come conseguenza il suo invecchiamento rapido e la morte imminente. Il midseason finale della stagione 5 si è concluso con il suo collasso per l’attacco di cuore.

Ci sono cose che accadono in The Vampire Diaries che sono piuttosto rilevanti’ ha anticipato a TVLine il produttore esecutivo Michael Narducci. ‘Le notizie viaggiano sino a New Orleans, e Klaus – e forse anche un altro dei nostri personaggi – saranno curiosi di conoscere gli eventi che stanno accadendo a Mystic Falls’.

Grazie alla sinossi trapelata per il 100esimo episodio, sappiamo che Katherine starà sul letto di morte. Damon (Ian Somerhalder), Elena, Caroline, Jeremy e gli altri staranno festeggiano la notizia il che significa che è possibile che il “grande” avvenimento a Mystic Falls potrebbe essere la morte di Katherine. Il desiderio di Klaus di vedere morire la doppelganger potrebbe sicuramente farlo ritornare a Mystic Falls e probabilmente assieme all’ex innamorato della donna, Elijah.

Caroline

originals_5Caroline (Candice Accola) ha chiamato Klaus per risolvere i sui problemi a Mystic Falls in passato (cioè il giorno del diploma nell’episodio 4.23), il che significa che è possibile che sia lei la ragione per cui ‘la notizia sui “grandi” eventi di Mystic Falls abbia viaggiato sino’ a New Orleans. Con Tyler e Jesse fuori dai giochi, Caroline potrebbe riconsiderare Klaus come interesse amoroso. Ad alimentare ulteriormente questa teoria, il produttore esecutivo Caroline Dries ha stuzzicato TV Line, dicendo che la bionda vampira ‘ha bisogno di un certo amore!’

I sostenitori del Klaroline sono entusiasti della reunion tra Klaus e Caroline. E sebbene dubitiamo in realtà che Caroline sia il motivo del ritorno di Klaus, non pensiamo che gli autori di  The Vampire Diaries negherebbero ai fans alcuni momenti piccanti.

Bonnie/L’ancora

La spettrale situazione di Bonnie come ancora per l’altro lato è stata tenuta in sordina dalla storia dottor Wes e dei suoi esperimenti sui vampiri. Questa è una potenziale enorme storia, ed è possibile che Klaus scopra che lei è la chiave per il mondo soprannaturale. Con molti della sua famiglia dall’altra parte, Klaus potrebbe stare cercando di ottenere risposte… o forse addirittura di portare alcuni di loro indietro.

The Vampire Diaries-503-fLa magia dei Viaggiatori

Nadia (Olga Fonda), ha suggerito di utilizzare la magia del viaggiatore per trasferire Katherine in un altro corpo. La sua idea potrebbe risuonare nella comunità delle streghe… in particolare con Davina (Danielle Campbell). La giovane strega può sentire qualcosa di brutto in arrivo e mettere in guardia Klaus, Elijah e Marcel (Charles Michael Davis). Il risultato potrebbe essere che Klaus ed uno degli altri ritornino in città per assicurarsi che nessun problema legato alla magia stia attivandosi.

Tyler

the-vampire-diaries-tylerMentre non ci è dato sapere perché Klaus sia in visita, possiamo senz’altro immaginare che Tyler (Michel Trevino) sarà un argomento di conversazione. Recentemente gli spettatori hanno visto Tyler in The Vampire Diaries, che aveva rotto con Caroline per il suo desiderio di vendicarsi di Klaus. Nel crossover di The Originals, Tyler ha finito per essere rinchiuso nel giardino di Marcel, quando sono stati rivelati i suoi piani per uccidere il bambino non ancora nato di Hayley (Phoebe Tonkin). Klaus non è sicuramente il tipo che perdona, ma è possibile che l’Originario trascini Tyler a Mystic Falls con lui.

Per sapere come andranno realmente la cose, non ci resta che aspettare Giovedì 23 Gennaio, quando sulla CW andrà in onda il 100esimo episodio di The Vampire Diaries, dal titolo “500 years of solitude”.

Comments
To Top