fbpx
News

The Vampire Diaries: sinossi e prime foto promozionali dello spin-off The Originals

È quasi l’ora! L’episodio Klaus-centrico di The Vampire Diaries intitolato The Originals andrà in onda il 25 aprile e sarà anche l’episodio pilota dell’omonimo spin-off. Finalmente sono state rese note la sinossi dell’episodio e le prime foto. Ecco a voi:

theoriginals_1Klaus affronta il suo passato tornando a New Orleans – Per scongiurare una presunta minaccia Klaus (Joseph Morgan) torna a New Orleans, una città che lui e la sua famiglia hanno fisicamente aiutato a costruire. Per trovare una risposta alle sue domande, dovrà incontrarsi con Marcel (guest-star Charles Michael Davis), una sua vecchia conoscenza che ha ora il totale controllo sia sugli umani sia sugli altri vampiri presenti in città. Elijah, determinato ad aiutare il proprio fratello, segue Klaus e scopre che anche Hayley (guest-star Phoebe Tonkin) si trova nel Quartiere Francese per trovare indizi sulla sua famiglia ed è rimasta prigioniera di una potente strega di nome Sophie (guest star Daniella Pineda). Nel frattempo a Mystic Falls, Damon e Stefan continuano a perseguire il loro piano per far tornare “umana” Elena, mentre Katherine chiede a Rebekah di consegnare un messaggio per lei.

Non so voi ma io incrocio le dita e spero che questo episodio possa essere pieno di flashback… nel frattempo però potete vedere qui le prime foto dell’episodio.

Comments
To Top