fbpx
Attori, Registi, ecc.

The Vampire Diaries: secondo E! Online, Damon ed Elena sono la migliore coppia della TV di tutti i tempi

the-vampire-diaries_4-23L’universo ha parlato, e la coppia di The Vampire Diaries, Damon Salvatore (Ian Somerhalder) ed Elena Gilbert (Nina Dobrev) è stata nominata miglior coppia di sempre dai fan che hanno votato a E! Online l’epico torneo delle coppie televisive. Come ha reagito il cast alla buona notizia?

‘Voglio dire, è pazzesco!’ ha detto Nina riguardo la vittoria. ‘I fan Delena sono così appassionati e così entusiasti e così amanti sfegatati della chimica tra Damon ed Elena e del loro rapporto che, ovviamente, siamo incredibilmente lusingati ed entusiasti. Questo è davvero impressionante!’

the-vampire-diaries-and-gleeIl Delena si è scontrato contro alcuni pesi massimi della televisione. Il torneo è iniziato con 64 coppie,  tra le quali: Ross e Rachel di Friends, Buffy e Angel di Buffy, e Carrie e Big di Sex in City. Nella fase finale, il Delena ha battuto Rachel e Finn di Glee solo del tre per cento.

In realtà, un umile Nina  ha confessato che ha votato per un altro duo. Quale è stata la coppia iconica che lei sperava avrebbe portato a casa la vittoria? ‘Sono un po’ confusa per (la vittoria), ad essere onesta. Ricky e Lucy erano la coppia suprema, quindi mi sento come se l’avessimo rubata da loro che la meritavano di più. Loro sono molto più iconici. Io sono cresciuta guardando I Love Lucy, quindi credo di essere un po’ prevenuta’.

Ian è stato pieno di gratitudine per il riconoscimento avuto dai fans. ‘Queste sono alcune coppie davvero fenomenali con cui trovarsi in qualsiasi tipo di competizione. E sapere che tutto ciò che Damon ed Elena hanno fatto ha avuto una tale risonanza nei fan, ci fa essere grati di avere quel titolo!’ Per quanto riguarda il prossimo anno? Ian sta scommettendo su un’altra versione di coppia di TVD: Klaus e Elijah! Si può essere d’accordo, quella scena del circolo del libro nella puntata della scorsa settimana è stata piuttosto adorabile.

E cosa ha da dire la donna che sta dietro alla serie, la showrunner Julie Plec, sulla grande vittoria? La produttrice ha detto a E! Online che è stata una “positiva sorpresa”. Ma non c’è da sorprendersi che il Delena abbia ottenuto la vittoria. TVD ha i migliori fans! E questo assegna grandi speranze al Delena per la nomination ai People Choice Awards.

Forse il Delena di questa prima quinta stagione avrà lasciato insoddisfatto qualche fan, ma è innegabile che il loro amore continui a vincere contro tutto e tutti.

Comments
To Top