
The Vampire Diaries: secondo Candice Accola, The Originals non sarà come Twilight
Inutile nascondere la triste verità; dopo la messa on air dell’episodio 4×20 intitolato The Originals, molti fan hanno temuto che l’attesissimo spin-off di The Vampire Diaries potesse assomigliare alla saga cinematografica e letteraria Twilight.
Attenzione Spoilers, anticipazioni sulla trama dell’episodio 4×20 di The Vampire Diaries ancora inedito in Italia.
Attenzione Spoilers, sconsigliamo la lettura a tutti coloro che non vogliono ricevere anticipazioni su The Originals e The Vampire Diaries.
E’ stato indubbiamente un duro colpo per i fan di The Vampire Diaries e del sexy Klaus (Joseph Morgan) scoprire che quest’ultimo potrebbe presto diventare padre; la grande svolta nella trama ha visto infatti protagonista Hayley (Phoebe Tonkin) che ha confessato di portare in grembo l’erede dell’Originale.
Cosa succederà ora nello spin-off di The Vampire Diaries e al nostro amatissimo Klaus? Cosa accadrà alla coppia Klaus-Caroline tanto amata dai fan?
Intervistata su questa nuova svolta nella trama del serial televisivo, Candice Accola ha voluto tranquillizzare sin da subito tutti i fan: lo show non si addentrerà nel territorio di Twilight. Prima di tutto per una semplice ragione: la piccola di Twilight era una vampira, qui si sta parlando di un ibrido, metà vapiro e metà licantropo.
Se siete curiosi di ascoltare l’intervista di Candice Accola, di seguito la clip video.