fbpx
News Serie TVSerie Tv

The Vampire Diaries: scopriamo cosa vuole Markos a Mistyc Falls

Raffi BarsoumianCattivi che vanno, cattivi che vengono. Nella cittadina di Mistyc Falls non si può mai stare tranquilli. L’arrivo in “The Vampire Diaries” del nuovo cattivo, e anche molto sexy, Markos (Raffi Barsoumian), leader dei viaggiatori, negli ultimi giorni ha fatto pensare molto i fans della serie del perché di quoto arrivo. Molte sono le ipotesi. Scopriamole insieme.

Per uccidere i sosia

Che cosa è questa ossessione dei Viaggiatori per i sosia? Li amano o li odiano? Beh, la prima ipotesi sembra proprio poco realistica. Si pensa che Markos e il suo gruppo di seguaci si stanno facendo la strada verso il basso nella gerarchia dei doppelanger. Sloan ha “invitato” Caroline a cercare ed uccidere il doppelganger di Stefan, così da lasciare libero quest’ ultimo, anche se non siamo molto sicuri che mantenga il patto.

The-Vampire-Diaries-5x16Per recuperare qualcuno dall’ “Other Side”

Abbiamo appena conosciuto il fatto che l’ “Other Side” ha molto a che fare con i viaggiatori. Sappiamo che Lucas ha rivelato a Bonnie che c’e’ qualcosa che non va dall’ altra parte. Il ragazzo e’ sicuro che i viaggiatori stiano per fare la loro mossa e che probabilmente Markos stia cercando di recuperare qualcuno . Questo spiegherebbe il perché abbia bisogno di così tanto sangue dei doppelganger, visto che esso e’ la più grande fonte di energia mai vista, così potente da poter, probabilmente, riportare qualcuno dalla morte.

Per uccidere tutti i vampiri

Non si riesce a non pensare che il Dr. Wes e il suo virus abbiano una parte fondamentale in tutto questo. Sappiamo che i viaggiatori “finanzino” la ricerca del pazzo dottore, e per questo si pensa che Markos sto pensando di distruggere tutti i vampiri che sono anche doppelganger. Questa e’ una sfortuna sia per Stefan che Elena.


the-vampire-diaries-nina-dobrev-while-you-were-sleepingPer vedere Stelena di nuovo insieme

L’ ultima teoria, forse quella meno seria di tutte, e’ che Markos voglia vedere di nuovo la coppia Stefan e Elena “Stelena” insieme. Per chi abbia visto il promo della prossima puntata Markos dice: “Io sono la ragione per il quale Stefan e Elena stanno lavorando insieme.” Se sapessimo anche che ha qualche account Tumblr sulla coppia, e’ fatta. Il destino dei due e’ nelle sue mani.

E voi? Cosa ne pensate?

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio