fbpx
Serie Tv

The Vampire Diaries: Robert Ri’chard parla di Jamie e Elena

Robert Ri’chard è attualmente sui piccoli schermi americani grazie al teen drama The Vampire Diaries. Su Ology.com è apparsa un’intervista all’attore che racconta la sua esperienza sul set del serial e i segreti che nasconde il suo personaggio… Come sempre, sconsigliamo la lettura a tutti i fan che non vogliono spoilers ovvero anticipazioni sulla terza stagione di The Vampire Diaries attualmente on air in America.

Ti imbarazza se menzioniamo di conoscerti dai tempi di Cousin Skeeter di Nickelodeon?

No, assolutamente! Adoro quello show, è tutta la mia infanzia.

Come ci si sente ad esser stati in TV per così a lungo?

Sai, è bello. Sino ad ora è stato un grande viaggio. Mi piace il fatto che sto crescendo e maturando e sento che il pubblico, che mi ha conosciuto da quando ero un ragazzino, sta crescendo con me. Quindi è bello poter partecipare a prodotti destinati a quella generazione perchè sta crescendo con me.

Quindi cosa ti ha portato a The Vampire Diaries?

E’ stata, più o meno, una telefonata come questa: “Vuoi venire ad Atlanta e partecipare a The Vampire Dairies?” Ho detto “Certo! Chi non lo vorrebbe? “Lo show è davvero fantastico. Ha un pubblico molto forte, è uno spettacolo tagliente ed è pieno di suspense. Si tratta di un prodotto televisivo che in questo momento tutti vogliono vedere, giovani e vecchi, e per questo ne volevo far parte.

Com’è interagire con tutti questi fan?

E’ divertente, perché mi piacciono i grandi gruppi. L’altro giorno ero con degli amici all’aeroporto di Phoenix e c’era una convention di calcio che comprendeva giovani ragazze e tutto il resto. Sono corsi tutti da me muniti di macchina fotografica e hanno fatto moltissime foto. Erano circa trenta o quaranta persone e tutte che dicevano “Oh, noi siamo grandi fan dello show!”. E’ stato davvero cool. In realtà mi ha fatto sentire davvero bene!

C’è sempre qualcosa dietro ogni personaggio dello show, quindi cosa c’è dietro Jamie?

Jamie, è pericoloso… E ‘protettivo e si preoccupa delle persone che ama, non ha paura di tirare fuori un’arma per mostrare quanto vuole proteggere le persone che gli ruotano intorno.

Allora, qual è la parte migliore nel lavorare a The Vampire Diaries?

Sono veramente sorpreso di quanto talento ci sia nel cast. Quando sono giunto sul set, tutti erano preparati. Sono tutti degli attori davvero pieni di talento. Kat Graham è fantastica. Nina, Paul, Ian… sono davvero fantastici e molto bravi.

Vedremo delle scintille tra Jamie e Bonnie col passare del tempo?

Sai… con il passare del tempo ci saranno molte più scene insieme. E in queste scene inizia ad aprirsi una possibilità per loro. Bisogna solo attendere e vedere cosa succederà.

Ma The Vampire Diaries ama mescolare le cate in tavola. Quindi, se Jamie e Bonnie non dovessero funzionare, chi credi che potrebbe diventare il nuovo interesse amoroso di Jamie?

Beh è divertente perchè Elena ha detto a Jamie “Puoi farmi male?” E lui ha risposto “Non ho il permesso di farti male, devo proteggerti”. Dunque quando un uomo deve proteggere una donna, c’è sempre la speranza che ci sia dietro una storia d’amore. Di solito va così…

Dunque Jamie e Elena?

Chi lo sa? Tutto è possibile.

Mara D.

Founder e Admin di Telefilm-Central.org. Amante delle serie tv, del cinema e dell'universo Internet :-)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio